Solo a me fa cosí? :-(
Visualizzazione stampabile
No anche sulla 0.1..si legge poco..
ma raffa il pulsante di chiamata è ancora presente nella 0.2... avevo letto che l'avresti tolto... anche perchè non si riesce a leggere tutto il nome del contatto...
Il pulsante non è presente,siccome nella 0.1 il CSC veniva cambiato,ora è consigliabile installare prima il firmware Stock e poi reinstallare la ROM,siccome ora non cambia il CSC ma effettua un backup di quello vecchio con la 0.2 :) questo fixa LTE :)
si..solo per questa versione....poi le altre saranno No wipe :)
altro problema... non riesco in nessun modo a cambiare l'icona della batteria, anche installando l'exposed installer, mi dice di riavviare per avere il cambiamento ma nulla.....
edit, attivavo solo il primo modulo, ora tutto ok :-)
ho appena provato e a me la cambia senza problemi...forse c'è qualche passaggio che salti...
il modulo è attivo?
Si scusa, ho editato, guardando su xda hai postato degli sceen e li ho visto che abilitavo solo il primo modulo invece di entrambi.
Ciao grande
ultima cosa..... mi servirebbe qualche app samsung, hai un pacchetto? In particolare watch on
Ragazzi io con la versione 0.2 noto che la durata della batteria è calata notevolmente rispetto alla prima versione e oltre ai vari problemi da voi rilevati e al tema per niente gradevole mi pare che questo aggiornamento sia molto inferiore rispetto alla prima di versione