Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ste Oh Yes
Io ho 2 problemi con questa rom:
1) non riesco ad installare le icone della batteria, vorrei mettere quella di superman ma non va -.- la flasho in recovery ma non cambia nulla
2) vorrei cambiare bootanimation e non si cambia
raffa mi potresti aiutare?
p.s. perchè se metto la cpu a 2.2 ghz ottengo risultati peggiori nei test tipo quadrant e antutu??
Ovviamente antutu non misura i punteggi in base al clock di un processore... Ci sono diverse variabili che incidono sul punteggio... Se noti, infatti, tra i primi ci sono molti con frequenze basse, anche 1.4 Ghz... Se spari i core a mille ma il resto lo lasci originale è come cercare di aumentare le prestazioni di un auto alzando la pressione della turbina e lasciando i manicotti originali in plastica... ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
A me apre SuperSU... Poi però premendo indietro esce e appaiono solo due voci invece di tre..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
eh anche a me! è quello che vorrei sapere se è preoccupante la cosa o meno :P
Raffa se ci sei batti un colpo!!! :D
EDIT ok sono rilassato :
Non avere il CSC o avere una versione che non corrisponde esattamente a quella del proprio firmware, non costituisce assolutamente un problema nell'utilizzo pratico del Galaxy.
In questi casi, però, chi intende usare Kies o la modalità OTA per effettuare gli aggiornamenti, non riuscirà a farlo
quindi non c'è, apposta per evitare che il dispositivo vada a cercare aggiornamenti da parte di Sammy.
FOXHOUND A VITA!!!!! ottimo lavoro davvero ;)
-
Raffaele questa rom supporta il protocollo AVRCP 1,3?
-
Ma 3minit framework dobbiamo aspettare la versione mf8 o va benne una precedente?
-
che kernel monta di default questa 0.7?? ho visto questo video di un utente e mi ha impressionato per la velocita'....ma risulta davvero cosi fluida questa rom? http://db.tt/r1XhIgk1
nel video sembra usare la versione 06. il launcher utilizzato nel video e' quello della rom di default? perche' a guardare sommariamente sembra la touchwiz
-
Quote:
moro30
che kernel monta di default questa 0.7?? ho visto questo video di un utente e mi ha impressionato per la velocita'....ma risulta davvero cosi fluida questa rom?
http://db.tt/r1XhIgk1
nel video sembra usare la versione 06. il launcher utilizzato nel video e' quello della rom di default? perche' a guardare sommariamente sembra la touchwiz
ciao no il Kernel e questo 3.4.0-KT 06-17-2013 rotfl
beh che devo dire la Rom e Spettacolare :cool:
Provare per crederci :D
Raga,qualcuno bravo con l inglese??
Sempre per il nuovo sito...sta uscendo davvero bene ma mi serve qualcuno che mi traduca in inglese,sennò faccio una figuralla :p
-
Quote:
raffaele88
Raga,qualcuno bravo con l inglese??
Sempre per il nuovo sito...sta uscendo davvero bene ma mi serve qualcuno che mi traduca in inglese,sennò faccio una figuralla :p
if u wanna, i can try to help u :P... Stay tuned :D
-
ragazzi ma da dove si scarica l'ultima ovvero la v0.7? dopo un wipe completo posso installare subito quella giusto?
graziee
-
Quote:
punkers
ragazzi ma da dove si scarica l'ultima ovvero la v0.7? dopo un wipe completo posso installare subito quella giusto?
graziee
Ciao la Rom la scariki da qui Click
come io so non devi fare full wipe...Basta solo i 2 wipe cache, cmq lo fa in automatico i wipe cache e Delv.Cache :)