Visualizzazione stampabile
-
qual è il miglior kernel per il risparmio della batteria? adam? kt? faux?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxx87
qual è il miglior kernel per il risparmio della batteria? adam? kt? faux?
a mio avviso e da quello che leggo in giro il faux!!
-
salve,
sapete per caso perchè con la 0.7 crasha google plus all'avvio? ho provato sia a disinstallare e reinstallare l'applicazione che a cambiare kernel ma continua a chiudersi forzatamente con questa versione..
-
Quote:
sk8er000
salve,
sapete per caso perchè con la 0.7 crasha google plus all'avvio? ho provato sia a disinstallare e reinstallare l'applicazione che a cambiare kernel ma continua a chiudersi forzatamente con questa versione..
A me non crasha... avrai il mio stesso problema, dopo ogni aggiornamento mi crashano applicazioni a random, ti tocca fare un full wipe... altrimenti prima di rifare tutto, prova a scaricare dallo store Marketfix e prova a disinstallare e reinstallare eventuali applicazioni che crashano ;)
-
Per curiosità ho provato ad installare l'ultima versione di 3minit, che in teoria sarebbe per MF4, ma vi confermo con felicità che funziona anche con l'ultimo MF8! :D
Per chi volesse, qui http://www.mediafire.com/download/zl...91E4E61CF4.zip trovate lo zip della versione 2.2 ;)
-
ho perso anche io la dicitura csc, è un problema o no??
-
Quote:
jordiz86
Per curiosità ho provato ad installare l'ultima versione di 3minit, che in teoria sarebbe per MF4, ma vi confermo con felicità che funziona anche con l'ultimo MF8! :D
Per chi volesse, qui
http://www.mediafire.com/download/zl...91E4E61CF4.zip trovate lo zip della versione 2.2 ;)
ciao scusami, ma una volta che hai installato il 3minit mf4, se vai nelle impostazioni c'è l'opzione del Foxhound extra? A me sparisce sempre :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
ciao scusami, ma una volta che hai installato il 3minit mf4, se vai nelle impostazioni c'è l'opzione del Foxhound extra? A me sparisce sempre :confused:
Non avevo nemmeno controllato...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cagno
ho perso anche io la dicitura csc, è un problema o no??
Qui la risposta :p
Quote:
hxc
eh anche a me! è quello che vorrei sapere se è preoccupante la cosa o meno :P
Raffa se ci sei batti un colpo!!! :D
EDIT ok sono rilassato :
Non avere il CSC o avere una versione che non corrisponde esattamente a quella del proprio firmware, non costituisce assolutamente un problema nell'utilizzo pratico del Galaxy.
In questi casi, però, chi intende usare Kies o la modalità OTA per effettuare gli aggiornamenti, non riuscirà a farlo
quindi non c'è, apposta per evitare che il dispositivo vada a cercare aggiornamenti da parte di Sammy.
FOXHOUND A VITA!!!!! ottimo lavoro davvero ;)
-
Io ho risolto scaricando l'ultima versione del 3minit,l'ho decompressa e ho sostituito il secsetting.apk con quello modificato da Raffaele che avevo scaricato da OTA, poi ho ricompresso e flashato e funziona tutto.. :D