Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukign0
Io ho risolto scaricando l'ultima versione del 3minit,l'ho decompressa e ho sostituito il secsetting.apk con quello modificato da Raffaele che avevo scaricato da OTA, poi ho ricompresso e flashato e funziona tutto.. :D
Bravo!!!! :cool:
scusa se chiedo...resta l'opzione FoxHound Extra??? se si la potresti postarla qui per noi?
te ne sarei molto grado rotfl
-
Si, ho sostituito apposta il secsetting.apk per mantenere il FoxHound extra, solo che ora sono al lavoro e fino a stasera non riesco a upparlo da nessuna parte.. Appena arrivo a casa lo metto
-
Quote:
Lukign0
Si, ho sostituito apposta il secsetting.apk per mantenere il FoxHound extra, solo che ora sono al lavoro e fino a stasera non riesco a upparlo da nessuna parte.. Appena arrivo a casa lo metto
ok vuol dire che aspettero :D grazie rotfl
-
Volevo solo consigliare allo sviluppatore di questa fantastica rom che angelom ha fatto uscire una ulteriore versione del suo kernel abyss (1.2) strepitosa, quindi magari la si potrebbe usare come kernel default per questa rom, al posto del KT. Non posso postare link esterni ma se cercate con google abyss vi rimandera' sicuramente al noto sito "non solo smartphone" ....dove angelom ha aperto la discussione ufficiale sul suo kernel.,
-
Posso inserirlo se angelo ha reso pubblici i sorgenti...altrimenti non posso...
Tipo se li ha messi su github ...
Se mi dai conferma vedo di inserlo nella prossima
-
Quote:
raffaele88
Posso inserirlo se angelo ha reso pubblici i sorgenti...altrimenti non posso...
Tipo se li ha messi su github ...
Se mi dai conferma vedo di inserlo nella prossima
purtroppo non credo che abbia pubblicato sorgenti su github :( ci sta solo un link su mediafire dove ha messo le source della sua penultima versione, la 1.1
-
Ciao a tutti.
Avevo la XXUBMEA pre-rooted slim ieri avevo deciso di aggiornare alla nuova MF8 PRE-rooted slim.. Senza wipe. Tutto OK. Ma dopo poco leggevo di questa ROM e mi e venuta voglia di provare. Messo su la cwm ed ho fatto un backup da recocery. Mi ha creato un backup di 3gb. Dopo ho fatto il wipe data e ho installato la ROM. Ma perche facendo il wipe alcune cose tipo foto suonerie sono rimaste? Le applicazioni no perņ. Poi il backup che ho fato da recovery e il famoso nandroid di cui parlate, vero? Ma questo nandroid cosa comprende? Mi conviene tornare stock, fare il root con cmw e fare questo nandroid su una base pulita e conservarla in luogo sicuro.?
Grazie cmq ottima ROM!!!
-
Quote:
thengel
Ciao a tutti.
Avevo la XXUBMEA pre-rooted slim ieri avevo deciso di aggiornare alla nuova MF8 PRE-rooted slim.. Senza wipe. Tutto OK. Ma dopo poco leggevo di questa ROM e mi e venuta voglia di provare. Messo su la cwm ed ho fatto un backup da recocery. Mi ha creato un backup di 3gb. Dopo ho fatto il wipe data e ho installato la ROM. Ma perche facendo il wipe alcune cose tipo foto suonerie sono rimaste? Le applicazioni no perņ. Poi il backup che ho fato da recovery e il famoso nandroid di cui parlate, vero? Ma questo nandroid cosa comprende? Mi conviene tornare stock, fare il root con cmw e fare questo nandroid su una base pulita e conservarla in luogo sicuro.?
Grazie cmq ottima ROM!!!
-credo che non essendo files di sistema te li abbia lasciati intatti ;)
-si il nandroid č il backup:
Il nandroid backup č una funzione che permette di effettuare un backup completo di tutto il contenuto del telefonoIn pratica viene effettuata una copia delle principali partizioni del telefono, sistema operativo e dati vari compresi.Sono escluse la memoria interna (/sdcard) ed eventuali microsd esterne.
-tornare alla stock con le relative azioni da te citate č una scelta libera
;)
-
Quote:
jordiz86
A me non crasha... avrai il mio stesso problema, dopo ogni aggiornamento mi crashano applicazioni a random, ti tocca fare un full wipe... altrimenti prima di rifare tutto, prova a scaricare dallo store Marketfix e prova a disinstallare e reinstallare eventuali applicazioni che crashano ;)
grazie! ho fatto un full wipe e ora funziona tutto!
-
Ciao Raffaele buon giorno a tutti ;)
Raffa hai visto su XDA ce la rom questa [DUMP][System] Galaxy S4 Google Edition Online [I9505GUEUAMFD,
che pensi puoi darci un'occhiatina?