Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hxc
-credo che non essendo files di sistema te li abbia lasciati intatti ;)
-si il nandroid è il backup:
Il nandroid backup è una funzione che permette di effettuare un backup completo di tutto il contenuto del telefonoIn pratica viene effettuata una copia delle principali partizioni del telefono, sistema operativo e dati vari compresi.Sono escluse la memoria interna (/sdcard) ed eventuali microsd esterne.
-tornare alla stock con le relative azioni da te citate è una scelta libera
;)
Grazie per la risposta... pensavo di tornare stock solo per fare il nandroid su una base pulita e originale samsung. E non con la slim che avevo. Poi si ritorna su questa :)
-
Appena istallata.Ho usato spesso quella dell's3 e mi ci trovavo benissimo.
Domanda:
una volta istallata mi chiede "completa azione usando Nova launcher - Touchwix casa facile.
ma per avere il touchwiz normale?
Mad
-
Usa momentaneamente nova..poi nelle impostazioni trovi foxhound extra e sotto samsung apps la touchwiz..scarichi, flashi e usi
-
Quote:
thengel
Grazie per la risposta... pensavo di tornare stock solo per fare il nandroid su una base pulita e originale samsung. E non con la slim che avevo. Poi si ritorna su questa :)
;) Di nulla!!!!
-
Quote:
hxc
Il nandroid backup è una funzione che permette di effettuare un backup completo di tutto il contenuto del telefonoIn pratica viene effettuata una copia delle principali partizioni del telefono, sistema operativo e dati vari compresi.Sono escluse la memoria interna (/sdcard) ed eventuali microsd esterne.
;)
Quote:
hxc
;) Di nulla!!!!
Cmq dovro correggerti ;) prima ho voluto provare anche la Cm10.1 perché tanto stasera ripristinavo stock con root per fare un nandroid pulito. Cmq l'installazione non e andata a buon fine, risultato s4 non si avvia più. Ho fatto il ripristino del backup ed e tornato tutto come prima, messaggi,foto, applicazioni..infatti adesso ho la XXUBMF8 rooted. Quindi il nandroid preserva anche il root..
-
Quote:
thengel
Cmq dovro correggerti ;) prima ho voluto provare anche la Cm10.1 perché tanto stasera ripristinavo stock con root per fare un nandroid pulito. Cmq l'installazione non e andata a buon fine, risultato s4 non si avvia più. Ho fatto il ripristino del backup ed e tornato tutto come prima, messaggi,foto, applicazioni..infatti adesso ho la XXUBMF8 rooted. Quindi il nandroid preserva anche il root..
Ma era risaputo che la CM10.1 dava problemi nella installazione e che bisognava tentare più volte la stessa installazione . Poi la cm10.1 non è base Samsung. Perciò ti sei ritrovato con il problema.
poi per quanto riguarda il root è ovvio che il nandroid lo preserva... il root va a modificare o anche a sostituire i file di sistema.
PS cerca di non andare in OT perchè si parla gia di un'altra rom non inerente al topic ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da thengel
Quote:
Originariamente inviato da hxc
;)
Confermo, preserva tutto root compreso ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi è uscito Aroma installer compatibile con JB 4.2.2 ...
-
ragazzi chi mi da un parere sul nuovo sito?
consigli? :)
ancora è in fase di sviluppo...
FoxHound : FoxHound I9505
-
Quote:
raffaele88
minimale e concreto!!!! :) per al traduzione sono sempre qui ;)