Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Grazie mille! L'avevo preparato pure io ma per evitare problemi scarico questo se è già stato testato :D Nottach proprio non mi piace... :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Grazie mille! L'avevo preparato pure io ma per evitare problemi scarico questo se è già stato testato :D Nottach proprio non mi piace... :)
Ho scoperto l'arcano mistero delle applicazioni che crashano!!! Sono quelle patchate con Lucky patcher per togliere le ads! Una volta aggiornata la rom, basta disinstallare le app incriminate, aprire Lucky patcher, attendere un attimo, apparirà una notifica anche dice che dei dati "unused" nella dalvik cache sono stati rimossi e dopodiché basta reinstallare le applicazioni! :D
Quasi un mese per arrivarci... :P
[QUOTE=RyaEngel;4123379]Ciao ecco il Stock_Font clicka QUI
Grazie, ma ero già riuscito a trovarlo dato che la cartella "ota" finalmente mi ha mostrato tutte le opzioni.
Mad
Di nulla figurati :D ma come gia scritto il Click sul pulsante Grazie va a Lukign0 :cool:
Ps: Nottach non e che sia male ma non fungge tanto bene, percio preferisco anch'io 3Minit ;)
Figurati, e che lo messo un po in ritardo ;)
nella prossima rom mi aspetto di trovare l'aroma installer e la camera 4.2.2 del s4 GE, e spero anche in un mirror di MEGA così da scaricare la rom (che sarà più corposa) con pochi minuti
Quote:
Originariamente inviato da nickGT9100
Vi basta provare buzz launcher! È stupendo! Su fb e su Twitter ho messo qualche foto per chi volesse vedere (in caso contattatemi in privato che siamo già ot :D)
è uscito il 3minit 2.3 ho provato nello zip a sostituire il secsetting.apk con quello della foxhound 0.7 , si installa, funziona tutto e c'è anche il foxhound ota in setting solo che i 4 tab in alto hanno il tema blu e non nero, se potete fixare voi e poi postare il file in ota sarebbe il massimo
Raffa io oggi faccio un wipe e ci metto la pure google..sarebbe bello basare la prossima realise su pure google implementando i sensori da queste stock samsung..verrebbe una rom bella light e senza alcun tipo di lag..praticamente perfetta!!