re-installa la rom
Visualizzazione stampabile
Basta scaricare la calcolatrice in formato apk e metterla in system/app e riavviare...
Per il colore delle notifiche nella lockscreen nessuni sa nulla?
ciao a tutti!
Questa ROM è fantastica!
Ho solo un problema nell'audio di chiamata molto basso, nonostante abbia installato il beats audio.
Avevo il kernel kt ma ho appena cambiato al kernel Ausdim. Poteva essere quella la causa? oppure devo attivare qualcosa che non ho trovato nelle impostazioni?
grazie mille a chi saprà aiutarmi.
ragazzi ma come mai flasho da recovery le mod x le batterie e al riavvio rimangono le stesse?? dove sbaglio?
non si sa ancora nulla sul colore della scrittura nelle anteprime della lockscreen?
ragazzi ho un problemino che mi affligge.. x il resto la rom è ok,ho "conosciuto" gravitybox etc ora mi sento più consapevole.. Mi chiedo come mai,quando sbagliai a cliccare yes su entrambi i fix della recovery,persi il root.. fin qui tuto ok,ripristinato flashando con odin il file chainfire "jflte jfltexx gti9505",ma ho continue riconessioni con le applicazioni che utilizzano il root,come se si disattivassero per un momento e si ricolegassero un po come fa il wi-fi che perde il segnale.. dite che ho sbagliato quacosa?che file dovevo flashare secondo voi?
altra cosa:non mi si attiva con gravity box lo spegnimento schermo crt off,e nemmeno il cambio traccia musucale nei tasti volume nonostate siano selezionati..
Perfetto!ho appena riscontrato un riavvio(il secondo)e si blocca il cell in bootloop,devo riavviare a forza e riparte la rom... che sta succedendo.. partivo da una base pulita
grazie
Quote:
Originariamente inviato da maurix82
Basta che apri superuser o supersu, vai nelle impostazioni e togli il flag da "mostra notifiche" ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maurix82
Ctr off non va con l'ultima versione della rom, per i tasti musicali puoi usare wanam exposed :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
altro problema,... sigh... ho continui a volte riavvii e si blocca la schermata foxhound in bootloop,devo forzare di nuovo lo spegnimento e dopo riparte la rom.. partivo da una base pulita non capisco..
l' avevo attivato con gravity box.. ora l ho disattivato,vi terrò aggiornati
Cosa e il crt off e casomai come si fa a togliere o a disattivare?
Ciao a tutti settimana scorsa avevo chiesto un aiuto per un problema che mi affliggeva fin dalla 3. 1 cioè alla riattivazione dello schermo, quando andava in time out usciva un popup che mi avvisava di un errore sulla Sd esterna. In più avevo impuntamenti strani del cellulare e sistema non era più fluido ho risolto semplicemente riflasha mando la 3 punto 2 senza fare wipe e magicamente si è sistemato tutto il cellulare una scheggia prende bene e non ho più nessun problema.
Ho installato graviti box e il crt off non e attivo.
Ciao ragazzi.
Vorrei provare questa rom e vi chiedo indicativamente voi che prestazioni ottenete con la batteria e se ci sono particolari problematiche.
mi consigliate il passaggio?
Grazie a tutti
Sono a lavoro sulla nuova rom;)
Se avete consigli sono ben accetti..se fattibili;)
Ciao nella nuova rom potresti aggiungere?
- TorchLight on Lockscreen when long press menu
- Long Press Menu Button to kill app.
Concordo per le scritte nere nella lockscreen..meglio bianche!
Magari la touchwiz 5X5
Touchwiz 5x5 anche per me e lucchetto sulla statusbar
Su che firmware si baserà?
Comunque io direi:
La torcia nella barra delle notifiche ( sarebbe veramente utile! )
La possibilità di avere lo sblocco con il lucchetto
E magari se qualcuno aggiornasse quelle benedette app temate ( quelle scure ) che sono vecchissime! è un vero peccato considerando che sono molto belle
Confido in te Raffaele e fattelo dire, fai sempre un ottimo lavoro con questa fantastica rom!
Scusami ma le apk sono state aggiornate alle ultime versioni,quelle temate intendo...almeno quando è uscita la 3.2 le avevo aggiornate alle ultime uscite :)
Raffaele potresti inserire anche queste animazioni ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2521397
Secondo me Lucchetto, Torce e orologio centrale dovrebbero essere dei pacchetti aggiuntivi da scaricare via Ota o da poter scegliere se installare o meno tramite Aroma.
Non ha senso che questa rom diventi una copia della blumak ...
in secondo luogo penso che riproporre i toogle stock "temati scuri" come nelle versioni antecedenti alla 1.5 sarebbe una bella cosa (eventualmente con una mod da Ota).
Per il resto non mi sentirei di dire altro, la Rom è già ottima di suo ... molte aggiunte non l vedo poi così necessarie.
Si infatti si potrebbero perfettamente inserire su Aroma ... poi chi vuole sceglie le mod che più gli aggradano ...
ciao raffa,complimenti inanzitutto x il lavoro che stai facendo.. la mia richiesta se possibile è la seguente: non ricordo se ero io ad avere un bug forse sulla 1.8 o 2.0 e,avendo necessità di attivare spesso la modalità blocco,se quest' ultima si può eliminare come mi era successo dalla barra delle notifiche in modo permanente,ma pur sempre attiva all' occasione... ti ringrazio,so che non è nulla di che,ma trovavo la rom + "pulita".. grazie
Ragazzi grazie per i vostri consigli...vediamo cosa posso fare...
Oggi è uscito un nuovo firmware e mi ritocca fare tutto :(
Intanto vi piace la nuova UI?
Aggiunto center clock e speed meter
Bellissima ... Raffaele anche io ho visto che è uscito il nuovo firmware tedesco... questa è una buona notizia perché Samsung ha detto che non avrebbe rilasciato più firmware per i9505 fino a quando non avrebbero risolto tutti i bugs... Non mi resta che dirti Buon lavoro!!!
P.s. in questo firmware Samsung ha aggiunto Samsung Wallet ;)
Un ultima cosa... ma i bloatware in OTA ogni tanto li aggiorni?
Le icone sono un tema di nova...quindi quello non lo dovete contare :D
Parlavo solo della statusbar
Scusa Raffaele che tema è? :D:D:D