Ho notato che nel registro delle chiamate sono presenti anche i messaggi. Se non sbaglio nelle versioni precedenti erano nascosti. C'è un modo per eliminarli?
Visualizzazione stampabile
Ho notato che nel registro delle chiamate sono presenti anche i messaggi. Se non sbaglio nelle versioni precedenti erano nascosti. C'è un modo per eliminarli?
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Scusa ma son a lavoro e avevo letto al volo :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Una doppia versione come per gs2 non sarebbe male però raffa...
Una samsung e una aokp.. :D :D
Pure google non va..si ripristina da nandroid backup alla mitica fox..comunque come base i sorgenti della google pura e implementando i sensori e qualcosina qua e la indispensabile su s4 andrebbe da paura..il pure è fluidissimo 0 lag solo che ha un bel battery drain..avrei pure un idea per il bootlogo :)
ciao raffaele complimenti per la rom prima di tutto, e veramente stupenda da vedere .
volevo chiederti un favore e possibile avere le animazioni del N7 anche su nova?
e non so se capita anche a voi, ma alcune volte ho problemi con il touch:
li riscontro in : nova launcher, mettendo il menu a scorrimento verticale 1 volta su 5 non prende lo swipe che ti porta ai widget
altra applicazione il boat browser, stesso discorso del nova, quando provo ad aprire la tendina di destra in pratica spesso non mi percepisce lo swipe.
noto cmq che non percepisce bene gli swipe veloci mentre ottimi quelli lenti.
altro piccolo bug, si e aggiornato il Gmail e sono tornati i vecchi colori, oltre a riflashare la rom c'e qualcosa che potrebbe fixare questo?
ah altra cosa che trovo molto fastidiosa, sempre su boat browser , con la pagina in zoom modalita desktop , quando mi sposto le parole sembrano vibrare
Non spengo mai il telefono.
Stamane al mio risveglio ho trovato il led blu fisso e nessuna possibilità di accedere allo smartphone (con nessun tasto). Ho dovuto rimuovere la batteria.
Comunque sono sempre, secondo me inconvenienti rari ma che possono capitare.
Ieri ho cambiato il kernel mettendo l'abyss 1.2 versione moderate, ma i sembra che abbia consumato un pò troppo. Lo terrò un altro paio di giorni, ma in ogni caso qualcuno può inviarmi il link del kernel stock (non credo sia in ota).
Grazie a Raffaele per l'impegno profuso.
Mad
Ciao Madda ;)
io ho solo questo a portata di mano :) non so se e giusto CLICK
Edit : via Odin Fleshare ;)
[QUOTE=RyaEngel;4130557]Ciao Madda ;)
io ho solo questo a portata di mano :) non so se e giusto CLICK
Ok, grazie, vedo che è una versione per odin. Non so se è quello che è montato sulla rom.
Vedo dal tuo profilo che usi abyss 1.2 per la rom di Raffaele. Non noti anche tu un consumo un pò eccessivo?
Mad