da qualche parte c'è l'md5 della versione 0.5?
da qualche parte c'è l'md5 della versione 0.5?
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
ragazzi, ho fatto un danno,(premetto che ho la recovery TWRP) ho flashato la 0.5 con full wipe, ma non ripristinava le mie applicazioni allora ho fatto un full wipe
e ho provato a flashare la cyanogenmod, ma la recovery mi risponde FAILED, allora ho fatto ancora un full wipe e ho cercato di ripstinare un backup della rom 0.4
ancora failed, ho anche un backup completo della rom stock con solo root, ma mi da sempre la stessa risposta, ho il telefono che va solo in recovery (twrp) e in download
penso si tratti di soft brick, come posso risolvere? installare la rom 0.5 via odin? sempre se si possa fare?
DJRufus93 (16-06-13)
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
paoloc67 (16-06-13)
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
DJRufus93 (16-06-13)
A me capita ogni settimana che faccio una pulizia completasi si via Odin
metti quello che vuoi io ho ancora quello italiano MDM ma ovviamente quello tedesco MEA è consigliato essendo la rom basata su quello
P.S. Se ti serve scrivimi pure in pm per ogni passaggioqua sennò inizia a diventare off topic
![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
RISOLTO, ho spento > sono rientrato in recovery e ho tentato di flashare la rom 0.5 e magicamente ha completato il processo
probabilmente prima aveva qualche problema la recovery, magari qualche bug
Ringrazio tutti per le risposte tempestive
Scusate per l'off topic
pegliese93 (16-06-13)
Per Raffaele o Pegliese, mi scuso anticipatamente per la pignoleria, ma si può avere la batteria stock blu della versione 0.4? quella che vi è nella 0.5 è più allungata in altezza, invece quella che c'era nella 0.4 era ok.... Grazie per l'ottimo lavoro che fate ;-)
sempre se è possibile, quando potete potreste mettere in ota uno zip per ripristinare i colori originali per hangouts e gmail?
grazie![]()