Ciao, avendo installato il v19.2 sulla FH 3.0, devo cancellare lo script oppure no ? si sa qualcosa in merito, perchè su xda non è menzionato niente.....[/QUOTE]
Si meglio cancellare manche ausdim lo dice, il kernel e una bomba
leo99 (25-10-13)
tmax07 (24-10-13)
ALLORA ho reinstallato una 4.2 poi installato con odin pc 3.9 il modem mj5 l audio nulla poi x caso il fix mj5 come dal nulla è risorto .....................MA UN ALTRO PROBLEMA è SORTO NON VA IL wifi .......... C......ZZZ NON NE POSSO PIU
ora va tutto al di fuori del WIFI .... provato a mettere un modem mh1 e fix ma nulla non funziona il suono e ne wifi , non capisco cosa fare chi mi puo aiutare????
AIUTOOOO
Fai passo per passo quello che ti elenco di seguito senza fare cose in più o in meno e vedrai che risolvi:
1- Scarica il firmware MGA stock a questo indirizzo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_ITV.zip
2- Da qualsiasi rom stai entra in recovery e fai un full wipe;
3- A recovery accesa stacca la batteria ed aspetta 10 secondi prima di rimetterla;
4- Riavvia in download mode ed sparaci con odin la rom stock che hai scaricato al punto 1;
5- Al primo avvio non effettuare nessun settaggio, fai avviare il sistema, vai in impostazioni, account, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica ed avvia la procedura. Il telefono si riavvierà in recovery stock e fara delle operazioni, lascialo fare. Una volta terminato si riavvia il sistema operativo e fai le tue impostazioni iniziali. In questo modo avrai il telefono completamente pulito come quando l'hai preso al negozio.
6- Re-installa la recovery moddata, consigliata la Philz touch;
7- Da questo punto devi scrupolosamente seguire le istruzioni per l'installazione della 3.0 che raffaele mette nel suo sito, ossia vai uìin recovery installa la rom e una volta avviata ritorna in recovery ed installa il modem che si trova sempre nel sito di raffa.
8. non installare nessun altro fix o quant'altro, in questo modo funziona perfettamente.
tmax07 (25-10-13)
tmax07 (25-10-13)
ragazzi buone news:
Utilizzando l'xposed aggiornato con l'ultimo framework, sulla 3.0 sono riuscito a:
- aggiungere il 4 way reboot, perfettamente funzionante;
- disabilitare la suoneria incrementale;
- aggiungere il tasto per registrare chiamate;
- moddare il tema a piacimento;
,,però figo sto Xposed, non lo avevo mai provato, mi ha piacevolmente impressionato! :-)
Io, sul kernel, devo dire di non avere lamentele. Mi sembra si comporti come l'adam per consumi e non riscalda molto. Quello che non mi va é questo dannato modem mj5 che é di un ballerino pazzesco (che sia un problema di ril?). Adesso va un pò meglio di quando l'ho istallato. L'ho riflashato due volte togliendo la spunta su autoreboot e togliendo la batteria per farlo riavviare. Prima mi trovavo chiamate perse continuamente. Adesso un pò meno, ma era sempre meglio il precedente (BMF8).
Se qualcuno sul wind ha provato qualche altro modem compatibile con la 4.3 con migliore ricezione lo dica.
Mad
Ultima modifica di maddamato; 25-10-13 alle 07:14
timefrank89 (25-10-13),tmax07 (25-10-13)