CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 443 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cobra11111

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo99 Visualizza il messaggio
    è uscito l'ausdim kernel v11 per 4.3, porta il kernel a 3.4.67!!!
    Ciao, avendo installato il v19.2 sulla FH 3.0, devo cancellare lo script oppure no ? si sa qualcosa in merito, perchè su xda non è menzionato niente.....[/QUOTE]

Si meglio cancellare manche ausdim lo dice, il kernel e una bomba

2. Il seguente Utente ha ringraziato cobra11111 per il post:

leo99 (25-10-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di tmax07

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    Fai il backup delle app con titanium, riflashi la 4.2.2 da odin, fai root e recovery, riflashi la 3.0, aggiorni il modem e ripristini le app...
    rifleshato la 4.2 fatto il root recovery , nulla il suono non funziona , riflesciato la fox 3 aggiornato modem nulla ancora , funziona tutto ma l audio nulla
    c......o
    AIUTOOOOOOOOO

Androidiano L'avatar di pannocchia76

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tmax07 Visualizza il messaggio
    rifleshato la 4.2 fatto il root recovery , nulla il suono non funziona , riflesciato la fox 3 aggiornato modem nulla ancora , funziona tutto ma l audio nulla
    c......o
    AIUTOOOOOOOOO
    Fai come dico io, devi flashare la stock MGA senzanknox, bedrai che il suono torna afunzionare

6. Il seguente Utente ha ringraziato pannocchia76 per il post:

tmax07 (24-10-13)

Androidiano L'avatar di tmax07

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pannocchia76 Visualizza il messaggio
    Fai come dico io, devi flashare la stock MGA senzanknox, bedrai che il suono torna afunzionare
    ALLORA ho reinstallato una 4.2 poi installato con odin pc 3.9 il modem mj5 l audio nulla poi x caso il fix mj5 come dal nulla è risorto .....................MA UN ALTRO PROBLEMA è SORTO NON VA IL wifi .......... C......ZZZ NON NE POSSO PIU
    ora va tutto al di fuori del WIFI .... provato a mettere un modem mh1 e fix ma nulla non funziona il suono e ne wifi , non capisco cosa fare chi mi puo aiutare????

AIUTOOOO

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ALLORA ho reinstallato una 4.2 poi installato con odin pc 3.9 il modem mj5 l audio nulla poi x caso il fix mj5 come dal nulla è risorto .....................MA UN ALTRO PROBLEMA è SORTO NON VA IL wifi .......... C......ZZZ NON NE POSSO PIU
    ora va tutto al di fuori del WIFI .... provato a mettere un modem mh1 e fix ma nulla non funziona il suono e ne wifi , non capisco cosa fare chi mi puo aiutare????

AIUTOOOO
    Fai passo per passo quello che ti elenco di seguito senza fare cose in più o in meno e vedrai che risolvi:

1- Scarica il firmware MGA stock a questo indirizzo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_ITV.zip
    2- Da qualsiasi rom stai entra in recovery e fai un full wipe;
    3- A recovery accesa stacca la batteria ed aspetta 10 secondi prima di rimetterla;
    4- Riavvia in download mode ed sparaci con odin la rom stock che hai scaricato al punto 1;
    5- Al primo avvio non effettuare nessun settaggio, fai avviare il sistema, vai in impostazioni, account, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica ed avvia la procedura. Il telefono si riavvierà in recovery stock e fara delle operazioni, lascialo fare. Una volta terminato si riavvia il sistema operativo e fai le tue impostazioni iniziali. In questo modo avrai il telefono completamente pulito come quando l'hai preso al negozio.
    6- Re-installa la recovery moddata, consigliata la Philz touch;
    7- Da questo punto devi scrupolosamente seguire le istruzioni per l'installazione della 3.0 che raffaele mette nel suo sito, ossia vai uìin recovery installa la rom e una volta avviata ritorna in recovery ed installa il modem che si trova sempre nel sito di raffa.
    8. non installare nessun altro fix o quant'altro, in questo modo funziona perfettamente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato pannocchia76 per il post:

tmax07 (25-10-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

AIUTOOOO
    Occhio che il modding crea dipendenza!!! )

11. Il seguente Utente ha ringraziato pannocchia76 per il post:

tmax07 (25-10-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ragazzi buone news:

Utilizzando l'xposed aggiornato con l'ultimo framework, sulla 3.0 sono riuscito a:

- aggiungere il 4 way reboot, perfettamente funzionante;
    - disabilitare la suoneria incrementale;
    - aggiungere il tasto per registrare chiamate;
    - moddare il tema a piacimento;

,,però figo sto Xposed, non lo avevo mai provato, mi ha piacevolmente impressionato! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pannocchia76 Visualizza il messaggio
    ragazzi buone news:

Utilizzando l'xposed aggiornato con l'ultimo framework, sulla 3.0 sono riuscito a:

- aggiungere il 4 way reboot, perfettamente funzionante;
    - disabilitare la suoneria incrementale;
    - aggiungere il tasto per registrare chiamate;
    - moddare il tema a piacimento;

,,però figo sto Xposed, non lo avevo mai provato, mi ha piacevolmente impressionato! :-)
    posso chiederti esattamente che procedura hai seguito? io sono ancora sulla 2.0, però vorrei davvero capire!

grazie

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io, sul kernel, devo dire di non avere lamentele. Mi sembra si comporti come l'adam per consumi e non riscalda molto. Quello che non mi va é questo dannato modem mj5 che é di un ballerino pazzesco (che sia un problema di ril?). Adesso va un pò meglio di quando l'ho istallato. L'ho riflashato due volte togliendo la spunta su autoreboot e togliendo la batteria per farlo riavviare. Prima mi trovavo chiamate perse continuamente. Adesso un pò meno, ma era sempre meglio il precedente (BMF8).
    Se qualcuno sul wind ha provato qualche altro modem compatibile con la 4.3 con migliore ricezione lo dica.
    Mad
    Ultima modifica di maddamato; 25-10-13 alle 07:14

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    posso chiederti esattamente che procedura hai seguito? io sono ancora sulla 2.0, però vorrei davvero capire!

grazie
    Devi scaricare il framework da impostazioni foxhound ed attivare i moduli. Poi io ho scaricato il wanam xposed è gratuito. Comunque se vai su youtube e cerchi wanam xposed ci sono parecchie guide su come fare e sono pure dettagliate.

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pannocchia76 per il post:

timefrank89 (25-10-13),tmax07 (25-10-13)

Pagina 347 di 443 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio