Visualizzazione stampabile
-
-
Una volta che flasho la rom stock mi mette anche il kernel originale giusto? così posso usare triangle away senza problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vetro
Una volta che flasho la rom stock mi mette anche il kernel originale giusto? così posso usare triangle away senza problemi!
Giusto, mettendo un fw stock ti mette in automatico sia kernel che recovery stock, ricorda ovviamente che dopo dovrai comunque rifare il root per far funzionare triangle away
-
Quote:
Vetro
Per usare triangolo away devi rifare il root.
Poi, se vuoi tornare in garanzia, flashi di nuovo la stock.
-
Tanto per chiarire, chi deve usare triangle away basta che metta il Cf-auto-root di chainfire, che rimette kernel e recovery stock, e si può mettere sopra ad un vecchio kernel senza fare nessun wipe. Così si evita di mettere la rom stock, e poi fare il root, perdendo spesso le app o le mod messe appunto con il root...
-
Io ho seguito quello che hai scritto. Ma non si avvia più in recovery. Bih
-
Quote:
nicola5154
Quota il messaggio, altrimenti non si capisce con chi parli
E spiega cosa ti è successo
........
-
Con Roberto GL.
Ho su la foxhoud con Adam kernel. Ho flashato il CF autoroot. Ho passato triangle away. Il counter rimane ad 1 e la recovery non va. Scrive center recovery ma poi si avvia normalmente
-
Quote:
robertogl
Tanto per chiarire, chi deve usare triangle away basta che metta il Cf-auto-root di chainfire, che rimette kernel e recovery stock, e si può mettere sopra ad un vecchio kernel senza fare nessun wipe. Così si evita di mettere la rom stock, e poi fare il root, perdendo spesso le app o le mod messe appunto con il root...
Quote:
nicola5154
Quote:
nicola5154
Con Roberto GL.
Ho su la foxhoud con Adam kernel. Ho flashato il CF autoroot. Ho passato triangle away. Il counter rimane ad 1 e la recovery non va. Scrive center recovery ma poi si avvia normalmente
Il cf autoroot non è un kernel o recovery, ma è un pacchetto che da i permessi di root e istalla l'applicazione superuser e la recovery stock
Flashando autoroot non viene toccato il kernel
-messaggio editato-
-
Quote:
JacOcaJ
Il cf autoroot non è un kernel o recovery, ma è un pacchetto che da i permessi di root e istalla l'applicazione superuser.
Flashando autoroot non vengono toccati ne kernel ne recovery
Quindi l'unica soluzione è: installare Fw stock. Rootare, passare triangle away, e poi riflashare il Fw stock.