Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nobodyhere
Salve
non riesco a capire come mai il triangle away non mi funziona. Mi spiego, ho fatto solo il root, ho stock kernel e stock FW.
Faccio il triangle Away (ver. 3.01) sembra andare tutto ok, Counter "0", Binary Official.
Ma dopo il reboot, e dopo 10 minuti, il triangolo rispunta..."Informazioni di rilevamento, è stato rilevato il tentativo.....etc. etc....."
cosa sto sbagliando?
Grazie in anticipo
Quello è un avviso che non scompare e non centra niente con triangle away... per rimuoverlo segui la guida di cf-autoroot ;)
-
Quote:
nobodyhere
Salve
non riesco a capire come mai il triangle away non mi funziona. Mi spiego, ho fatto solo il root, ho stock kernel e stock FW.
Faccio il triangle Away (ver. 3.01) sembra andare tutto ok, Counter "0", Binary Official.
Ma dopo il reboot, e dopo 10 minuti, il triangolo rispunta..."Informazioni di rilevamento, è stato rilevato il tentativo.....etc. etc....."
cosa sto sbagliando?
Grazie in anticipo
quello è un avviso che non togli con triangle away.
leggi il secondo post della guida del Autoroot
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
giusto per essere sicuro se per disgrazia devo portare l's4 in assistenza visto che è in garanzia...allora, io sul s4 ho kernel, root, recovery, mod...ecc....e lo fatto su parecchi terminali...quindi ora faccio un per wipe come primo, vado in download flasho il firmware stock, faccio il root...lo riavvio scarico triangle away, l'ho avvio faccio tutto e poi faccio un format data... risulterà come perfettamente nuovo giusto? senza mod?
-
Quote:
Nico97
giusto per essere sicuro se per disgrazia devo portare l's4 in assistenza visto che è in garanzia...allora, io sul s4 ho kernel, root, recovery, mod...ecc....e lo fatto su parecchi terminali...quindi ora faccio un per wipe come primo, vado in download flasho il firmware stock, faccio il root...lo riavvio scarico triangle away, l'ho avvio faccio tutto e poi faccio un format data... risulterà come perfettamente nuovo giusto? senza mod?
a grandi linee si ... leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
-
Quote:
tegolina
QUESTO NON SIGNIFICA CHE POTRETE PORTARE IL TERMINALE ROOTATO IN ASSISTENZA,
SARA' SEMPRE NECESSARIO ELIMINARE OGNI TRACCIA DI MODDING, MA QUESTO DI TRIANGLE AWAY E' UN PASSAGGIO INDISPENSABILE,
PER OCCULTARE IL PASSATO DA FLASHATORI INCALLITI
..quindi.. una volta utilizzato triangle away, con odin rimetto firmware originale e poi sono pronto e in garanzia per mandare il cellulare in assistenza?
non so se è stato detto, io per esempio dopo la procedura ho trovato ancora SU fra i programmi. L'ho disistallato come una app non di sistema.
grazie per la guida.
-
Quote:
Robertom
non so se è stato detto, io per esempio dopo la procedura ho trovato ancora SU fra i programmi. L'ho disistallato come una app non di sistema.
grazie per la guida.
Hai trovato superSU dopo aver flashato un firmware stock?
-
Quote:
Robertom
grazie per la guida.
Hai fatto i wipe prima di flashare???
-
In effetti non era proprio il programma, ma solo l'icona di lancio nell'elenco dei programmi. Non solo, lanciandola, mi diceva che il programma non era disponibile.
Forse è dipeso dal fatto che ho flash auto da odino senza fare i wipe.
Ma da dove li avrei dovuti fare?
-
Quote:
Robertom
In effetti non era proprio il programma, ma solo l'icona di lancio nell'elenco dei programmi. Non solo, lanciandola, mi diceva che il programma non era disponibile.
Forse è dipeso dal fatto che ho flash auto da odino senza fare i wipe.
Ma da dove li avrei dovuti fare?
Avresti dovuto farli da recovery prima del flash con odin per partire da una base pulita ;)
-
Quote:
lucaponze
Avresti dovuto farli da recovery prima del flash con odin per partire da una base pulita ;)
Mi consigli di rifare tutto?
Non è che mi va tanto di rifare tutte le configurazioni.