Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madeinbologna
Di nulla speriamo non se ne abusi... Se no, come ogni bella cosa, la toglieranno. Spero comunque in un triangle away funzionante
mi collego a questo post per chiedere una cosa:
A me, spesso, compare la notifica che triangle away ha chiesto l'autorizzazione per la shell interattiva.
Ma è normale?
ho visto che potrei, da SuperSu, togliere la notifica, ma mi interessa capire perchè il programma si attiva.
grazie anticipato.
-
Quote:
madeinbologna
Confermo quanto detto... Centro Samsung... Voglio togliere il root loro lo ripristinato... Voi pagate 15+iva loro ripristinato e la garanzia riprende... Confermato dalla Samsung Exclusive al telefono
Questa è un'ottima notizia :D
Questo ripristino garanzia vale come un qualsiasi lavoro in garanzia? Quindi se porto il mio s4 Europa (DBT) al massimo lo spediscono al paese di provenienza o è un opzione per i soli cellulari italiani?
-
Quote:
andreacos92
Questo ripristino garanzia vale come un qualsiasi lavoro in garanzia? Quindi se porto il mio s4 Europa (DBT) al massimo lo spediscono al paese di provenienza o è un opzione per i soli cellulari italiani?
Triangle away funziona bene su tutti i firmware che implementano il vecchio bootloader; quindi si funziona bene sul firmware DBT.
Per lo stato di garanzia ci sono anche altri parametri da controllare ma qui si parla di questa app e andremmo off topic.
-
Quote:
AnSw3R
Triangle away funziona bene su tutti i firmware che implementano il vecchio bootloader; quindi si funziona bene sul firmware DBT.
Per lo stato di garanzia ci sono anche altri parametri da controllare ma qui si parla di questa app e andremmo off topic.
Per DBT intendevo il codice che identifica il firmware Germania no brand, come fw ho il 4.3 MJ5.
Per la garanzia, immaginavo l'OT e probabilmente dipenderà caso per caso dai centri assistenza, fine OT ;)
-
Ogni volta che tengo premuto il tasto power continua a ravviarsi in download mode! perché?
-
Quote:
andreacos92
Informazione non pervenuta... Bisogna chiamare Samsung Exclusive e chiedere
-
scusate ragazzi, ho su la rom echoes basata su mj9, triangle away non riconosce il dispositivo, è normale?
grazie
-
Quote:
monkeydrufy
scusate ragazzi, ho su la rom echoes basata su mj9, triangle away non riconosce il dispositivo, è normale?
grazie
per usare triangle away devi avere tutto stock e i soli permessi di root
-
scusate, per capirci io che ho rom kernel e recovery per riportare il telefono allo stato originale dovrei, intanto flashare firmware stock, poi rootarlo quindi triangle away quindi riflashare lo stock per eliminare il root giusto ???
-
Quote:
snapfish
scusate, per capirci io che ho rom kernel e recovery per riportare il telefono allo stato originale dovrei, intanto flashare firmware stock, poi rootarlo quindi triangle away quindi riflashare lo stock per eliminare il root giusto ???
Dando per scontato che sei su 4.2.2 firmware senza bootloader aggiornato....si giusto