Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
per me devi ripartire da capo ... (e anche secondo Ciko84xp :D:D rotfl)
-
Ció che hai scritto in parentesi non sarà visibile sul suo pc!!! Ahahahahahahah Ahahahahahahah XDXD ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
la cosa che hai scritto non mi piace molto :(
Quote:
JacOcaJ
per me devi ripartire da capo ... (e anche secondo Ciko84xp :D:D rotfl)
-
Quote:
alemei91
la cosa che hai scritto non mi piace molto :(
Se non ti piace rimani col problema, io non riesco a capire che è successo e meglio che rifare tutto da capo non saprei
-
@alemei91
Ma forse ti riferivi ai miei post?
Se si lascia perdere era solo uno sfogo. .. e comunque dopo una giornata passata a scrivere senza uno straccio di risposta ci sta pure...
Comunque tornando a noi.. a che punto sei? Ci dici il nome del firmware col quale hai avuto il problema? Ce l'hai ancora su o l'hai cambiato? Hai provato con l'ultima release ufficiale no brand? Parlaaaaa!!! Ahahahahahahah Ahahahahahahah XDXD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
nono nn ti preoc e' ache mi girano che mi dite che devo rimettere tutto..k son sicura di quello che ho fatto...e non capisco xk non mi fa il triangle way :(
e non voglio rimettere tutto k ci perdo un bottto di tempo :P
Quote:
Ciko84xp
@alemei91
Ma forse ti riferivi ai miei post?
Se si lascia perdere era solo uno sfogo. .. e comunque dopo una giornata passata a scrivere senza uno straccio di risposta ci sta pure...
Comunque tornando a noi.. a che punto sei? Ci dici il nome del firmware col quale hai avuto il problema? Ce l'hai ancora su o l'hai cambiato? Hai provato con l'ultima release ufficiale no brand? Parlaaaaa!!! Ahahahahahahah Ahahahahahahah XDXD
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
Quote:
alemei91
nono nn ti preoc e' ache mi girano che mi dite che devo rimettere tutto..k son sicura di quello che ho fatto...e non capisco xk non mi fa il triangle way :(
e non voglio rimettere tutto k ci perdo un bottto di tempo :P
Download del firmware a parte (che di solito va messo sul pc, già prima di iniziare per eventuali problemi), ci vogliono 10 minuti in tutto
Ps: non usare le abbreviazioni, sono difficili da leggere e soprattutto, sono vietate
-
Si ma il problema non è mettere il download o fare a root, bensi ricaricarci i miei contatti messaggi apps, phots, video ect :(
quello del metterci firmware e fare root non ci vuol nulla e' il dopo.. :(
scusa per le abbreviazioni
Quote:
dieguccio
Download del firmware a parte (che di solito va messo sul pc, già prima di iniziare per eventuali problemi), ci vogliono 10 minuti in tutto
Ps: non usare le abbreviazioni, sono difficili da leggere e soprattutto, sono vietate
-
Quote:
alemei91
Si ma il problema non è mettere il download o fare a root, bensi ricaricarci i miei contatti messaggi apps, phots, video ect :(
quello del metterci firmware e fare root non ci vuol nulla e' il dopo.. :(
scusa per le abbreviazioni
Capisco, però a te qualcosa è andato storto, quindi è meglio pulire tutto e iniziare da capo
........
-
e forse era per quello k non mi fungeva bene ..ho installto la versione raga sono un genio! :D e me lo dico da sola.. ahahahahahah
allora avevo installato la versione3.00 e adesso mi va ..cioe si apre..e mi riconosce tutto..solo che non so come azzerarlo..
ok genio scemo sno perche dovevo installare la versione piu recente.....
Quote:
dieguccio
Capisco, però a te qualcosa è andato storto, quindi è meglio pulire tutto e iniziare da capo
........
3.00