Visualizzazione stampabile
-
Più che fare attenzione, all'avvio di triangleaway è scritto, e ve lo ripete ogni volta, che serve la recovery stock, quindi basta leggere per evitare problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gich
Confermo tutto. Stessi sintomi, stessa causa (Triangle Away su kernel non stock). Ho combattuto mezza giornata col telefono che rimaneva bloccato sulla scritta "Samsung Galaxy" senza poter entrare in recovery e senza dare segni di vita neanche flashando via ODIN. Ho trovato la soluzione su xda ma non ricordo dove. Ho passato brutti momenti, FATE ATTENZIONE
Saluti
Giuseppe
Sarebbe opportuno ricordare la soluzione.
Fai uno sforzo.... :)
-
salve ragazzi... io, forse mi sbaglio , ma a me personalmente il triangle away mi resetta solo il numero di flash,e il binary in ufficiale, mentre lo stato dispositivo mi rimane sempre in custom. Al primo avvio dopo aver fatto un hard reset ed installato la stock e rootato,ed usato triangle away lo stato dispositivo è in ufficiale, ma dopo aver installato tutti i backup, me lo sono improvvisamente ritrovato di nuovo in custom. Forse sbaglio in qualcosa?? ... oppure è tutto normale??
-
Quote:
cipnick78
salve ragazzi... io, forse mi sbaglio , ma a me personalmente il triangle away mi resetta solo il numero di flash,e il binary in ufficiale, mentre lo stato dispositivo mi rimane sempre in custom. Al primo avvio dopo aver fatto un hard reset ed installato la stock e rootato,ed usato triangle away lo stato dispositivo è in ufficiale, ma dopo aver installato tutti i backup, me lo sono improvvisamente ritrovato di nuovo in custom. Forse sbaglio in qualcosa?? ... oppure è tutto normale??
Che vuoi dire con backup?
-
Quote:
cipnick78
è capitato anche a me
ho spento, tolta la batteria per qualche minuto, riavviato ed è tornato ufficiale
prova
-
che mi sono reinstallato tutte le app e i progr ecc ecc che avevo salvato in precedenza, nulla di che... non mi spiego solo il fatto che mentre mi dice ufficiale, di punto in bianco di nuovo personalizzato.. mmm
-
Quote:
persecause
è capitato anche a me
ho spento, tolta la batteria per qualche minuto, riavviato ed è tornato ufficiale
prova
ok.. adesso provo e faccio sapere ;-)
rettifico... tolto la batteria e rimessa dopo alcuni minuti e lo stato è sempre su personalizzato e non ufficiale.. :-(
-
ma in triangle away qualcuno di voi usa il comando "System modified workaround" prima di fare il count reset??
-
Quote:
dieguccio
non è che da problemi, semplicemente non funziona se si ha anche la recovery modificata o un custom kernel
anzi, è consigliato non provarci nemmeno ;)
Potevate scriverlo :)
A me e bastato flashare una nuova recovery e da li una rom per risolvere comunque :)
-
Quote:
federico54
Potevate scriverlo :)
A me e bastato flashare una nuova recovery e da li una rom per risolvere comunque :)
Ma infatti c'è scritto in prima pagina
Quote:
NB: ATTENZIONE, per il momento triangle away funziona solo su firmware stock SOLO rootato, e NON riesce ad azzerare se ci sono anche Kernel e Recovery modificati.
Non mi perderai colpi vero? rotfl ;)