Visualizzazione stampabile
-
Si Gigi grazie il problema è che il link non funziona sto scaricando una nightly divisa in otto file zip dal sito pacman. Anche lo però non c'è una cartella per s4 i9505 (c'è solo i9500 ma essendo un hardware diverso non dovrebbe andare bene) mi sembra quindi di aver capito che devo scaricare jfltexx. Le gapps vanno bene qualunque o ci vogliono dedicate per quella rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacopok
Si Gigi grazie il problema è che il link non funziona sto scaricando una nightly divisa in otto file zip dal sito pacman. Anche lo però non c'è una cartella per s4 i9505 (c'è solo i9500 ma essendo un hardware diverso non dovrebbe andare bene) mi sembra quindi di aver capito che devo scaricare jfltexx. Le gapps vanno bene qualunque o ci vogliono dedicate per quella rom?
Non posso linkartelo da qui. Ti mando un PM
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
jacopok
Grazie 1000
Ti ho mandato i link via pm.
Scarica l'ultima quella del 24/12
-
Quote:
jacopok
Ciao e grazie per la risposta. Ho la 4.2.2 ho fatto il root e mi segna il counter knox + 1, non so se posso ritornare stock. Su xda non so esattamente quale scaricare. La nightly penso ma è divisa su più file zippati e non so come fare.
Sei sicuro che ti segna knox 0x1 in download mode?
Perché il bootloader knox se non sbaglio parte dagli ultimi firmware, non dal 4.2.2
-
Si purtroppo si 4.2.2 (tel.acquistato ora) e contatore knox 1
-
Quote:
jacopok
Si purtroppo si 4.2.2 (tel.acquistato ora) e contatore knox 1
Ok.. quando la installi fammi sapere se ti funziona tutto
-
Abbi pazienza Gigi un altra domanda. Ma devo installare gli 8 file della rombdalla recovery uno alla volta? Fino a oggi ho sempre installato file singoli non mi era mai capitata una ROM frammentata in 8 parti
-
Quote:
jacopok
Abbi pazienza Gigi un altra domanda. Ma devo installare gli 8 file della rombdalla recovery uno alla volta? Fino a oggi ho sempre installato file singoli non mi era mai capitata una ROM frammentata in 8 parti
Il link che ti ho mandato via pm è un file zip unico.. non mi sembra fossero 8 parti
-
Sulle gaps si ma per la rom vedo 8 file, dal 17 al 24 ( num. finale) da 190 mg circa ciascuno