Visualizzazione stampabile
-
OK sono riuscito a installarla... Ma come si fa a settarla per avere gmail e lo storie su due colonne?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
OK sono riuscito a installarla... Ma come si fa a settarla per avere gmail e lo storie su due colonne?
come hai risolto alla fine?
per quando riguarda le due colonne
impostazioni-->hybrid properties---->clicchi sull'occhio in alto a sinista---->applicazioni--->selezioni quella che ti interessa e imposti il layout a 720p
-
Fatto i wipe e alla seconda volta é andato!
-
Però non mi da il layout a 720 di gmail e store... Perché?
-
Quote:
Maurizio7013
Però non mi da il layout a 720 di gmail e store... Perché?
non e' possibile applicarlo a tutte le app il 720p, la nuova versione di gmail non e' compatibile
-
Come faccio a controllare se ci sono nuove nightly(spero di averlo scritto bene) della rom?
-
Quote:
XxmentxX
Come faccio a controllare se ci sono nuove nightly(spero di averlo scritto bene) della rom?
basta che guardi il primo post
lo sto aggiornando ad ogni nuova nightly...l'ultima e' quella del 24, la prossima uscira' domani ;)
-
Quote:
kenzolo
-per la batteria con il kernel ktweaker mi trovo molto bene ma non mi sono mai messo a confrontare i risultati con la rom stock perche' ho installato sempre custom rom
-kernel e recovery e' scritto nell'op
in ogni caso consiglio l'installazione della prossima nightly che dovrebbe uscire domani in quanto apporta dei buoni miglioramenti ;)
Più o meno quanto ti dura? Che utilizzo ne fai? Tra screen on e internet quanto dura la batteria?
La Philz touch è una buona recovery? Mi consigli di farmi prima un nandroid?
E' la prima volta che ho così tanta voglia di provare un'AOSP :D
Che miglioramenti ci saranno?
-
nuova nightly disponibile
-
Che migliorie si notano?
A me sembra più fluida..