Perfetto!! Da quel che ho capito é anche stabile per un uso quotidiano o sbaglio??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto!! Da quel che ho capito é anche stabile per un uso quotidiano o sbaglio??
o installata adesso ed é davvero velocissima! Nella installazione ho saltato il passaggio 2 perché non l ho trovata nella recovey.. E poi mi sembra che il telefono scaldi un po di più di quando avevo la foxhound
Il fatto che non abbia fatto il format system cache...potrebbe influenzare in qualche modo??
Se vuoi stare sicuro al 100% prima di flashare una qualsiasi rom fai da custom recovery(consiglio caldamente la philz)
e poi flashi la rom, così stai sicuro che non avrai manco 1 problema.Quote:
wipe data
wipe cache partition
wipe dalvik cache
format /system
format /data
format /sd internal
format /preload
Io ho la Phil touch ed ho saltato il punto due del procedimento che hai scritto perche non ho trovato le opzioni..
I wipe gli ho fatti..ho saltato solo tutti i format mi conviene procedere nella reinstallazione della ROM oppure posso farli anche adesso???
ok fatto tutto adesso aspetto solo che si assisti e si abbassino le temperature!
nuova versione rom disponibile ;)
Non riesco a spostare halo o meglio ci sono riuscito in maniera accidentale e mi e finito in basso a sinistro sulla a tastiera..
nessuna novità??? :)
la gestione del roaming funziona?? dato che ho h3g come operatore non vorrei incorrere in costi aggiuntivi :)
quando installo la rom che kernel mi installa??
EDIT:
Installata con tutti i wipe e format che sono scritti in prima magona, il bug dell'operatore ancora non è stato risolto, mi sembra che abbia un battery drain mostruoso (diamo tempo di assestarsi) ma la vedo dura arrivare a fine giornata e il sistema mi è crashato un paio di volte... anche qui diamogli il tempo di assestarsi...la rom è davvero bella e decisamente personalizzabile...esiste un modo per cambiare interfaccia di visualizzazione delle impostazioni?? l'interfaccia tablet non mi va molto a genio :)
altri kernel disponibili?? con il kt mi si è gia riavviato 3 volte il telefono.... :)
per evitare i reboot usate queste impostazioni per il kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3938294
nessuna novità sulle nightly, come mai non ricevo gli mms?? :)
rom e gapp aggiornate
Non riesco a scaricare le GApps :(
non riesco a leggere il changelog... qualcuno puo scriverlo qui?? :)
le gapps non vanno.... aggiornate il link...
Non viene più aggiornata? :(
E' morta la rom :'(
domenica pubblico la nuova versione
Ma è stata rilasciata una stable? Perché l'ultima versione jfltexx risale al 30 giugno O_o
Kenzolo? :(
salve.. vorrei sapere per coloro che l hanno flashata come si comporta la batteria?? è stabile??
Kenzolo, dacci segnali di vita ç_ç
Kenzolo è entrato in scena un nuovo developer (Metallica) per favore torna pure tu ç.ç
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e di android sono un neofita. Vorrei installare sul mio galaxy s4 la rom pac man, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare senza disintegrare il telefono? se devo fare root, cambiare recovery...grazie a tutti.
Salve a tutti, avrei qualche domanda da farvi:
1) Avvolte chiamo e ne io ne l'interlocutore sentiamo niente, posso risolvere questo bug?
2) dove trovo lo sfondo quello a quadretti nella prima immagine in cima?
3) come rendo la barra di notifiche trasparente ,come ne aumento la grandezza dad esempio dell'orologio, e come aggiungo i tasti software sempre nella stessa?
4) Come faccio a mettere le notifiche come ha messo lui sempre in quell'immagine, sembra tipo un widget se non erro?
Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte! :)
Kenzolo, ho solo che da ringraziarti, ho messo la rom ieri sera, e oggi finalmente ho un device degno dell'hardware che monta...