ragazzi scusate l'assenza ma ero fuori per le vacanze...torno operativo tra 2-3 giorni ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate l'assenza ma ero fuori per le vacanze...torno operativo tra 2-3 giorni ;)
Grande!!!!
Anche se già quella del 25 luglio è veramente ottima! E vengo della Omega che cmq rispetto alla stock è assai migliore. Ma qui si sta toccando la perfezione, per i miei gusti... Ho 2 domande al volo, se mettiamo tra 3 giorni metti una nuova rom, per flasharla basta che la flasho "sopra" a questa mantenendo le mie attuali personalizzazioni, file, programmi ecc. Oppure ogni volta devo fare tutto da capo?
Ho acquistato camera zoom e va benone. Ma sai se in futuro uscirà un Porting di quella stock Samsung?
poi, che impostazione devo cambiare per far si che lo schermo del telefono rimanga spento quando lo inserisco nella dock station?
Grazie ancora
esiste gia il porting della fotocamera stock
Ok. Ma postare il link? :-)
con calma, ecco a te (funziona con la GE scusa mi ero scordato) : [Camera Port] Samsung Camera For Pure Nexus Rom's! » [GE] ONLY « - xda-developers
ciao a tutti....le gapps in prima pagine non vanno, poi un'altra cosa essendo una nightly gli aggiornamenti si possono fare direttamente dal cell o devo sempre scaricare dal pc per poi girare tutto sul device????Grazie!
Link aggiornati
provengo dalla blumak 2000.... oltre i 3 wipe devo fare anche format system,cache,data,preload????non c'é pericolo di cancellare qualcosa????
ho la phliz touch 5.06.6
Kenzolo ma non fai più tu le release della rom? Il fatto che aggiornavi varie cose?
Tu quale versione consigli? 4.2.2 o 4.3?
E poi, potresti dirci da dove scaricare? Perché metallica si è fermato alla release del 18 mentre nelle "nightly" c'è quella di oggi. Cosa dobbiamo fare? ç_ç
quella di metallica e' la versione 4.2 mentre nelle nightly la rom e' basata sulla versione 4.3.
Per adesso continuerei ad utilizzare la 4.2, ho provato la 4.3 ma ancora non la trovo perfettamente stabile ;)
per quanto riguarda le modifiche non ho molto tempo questo periodo causa esami universitari ;)
e dove si trova la versione di metallica?? :)
mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera :(
adesso va...ho ricar tutto....con la philz mi dava errore ho messo la cwm 6.0.3.6. non touch e allora mi ha fatto installare la rom (intendo la 4.2)
raga mi date un link dove posso scaricare le versioni aggiornate???
grazie mille
ciao mentre provo a flasharla mi dice (status 7) installation aborted ????
esiste una stable o sono ancora nightly?
altro quesito, esiste un kernel diverso dal kt?? non mi è mai piaciuto, riavvia e consuma un sacco di batteria
il bug dell'operatore è risolto??e quello del mute call??
Beh di base c'è il kernel della cyanogen prova a tenere quello.
Bug operato qual è? per il mute call non lo so :/
Prova a flashare più volte il file. Nel senso: flasha, ti dà errore; ri-flasha, ti dà errore; ri-flasha ancora una volta, ti dà errore; riflasha finché non va a buon fine ;)
ma google maps nn si aggiorna all'ultima versione!!
Hai scaricato le gapps nel primo post? Che errore ti dà?
raga una curiosità...nella modalità di rete preferita c'é di default...Solo EvDo....e nella voce abbonamento CDMA di default tra ruim/sim e nv c'é svirgolata nv.....devo tenere così?????
di defauly c'e il kernel kt, che personalmente odio... cosa posso mettere ??
Tieni il KT, con governor Ktoonservativeq e scheduler ROW, ottime prestazioni e consumi ridotti.
Ho fatto 3:31 ore di schermo acceso con luminosità al 50%, tutto attivo ; dati, wifi, sincronizzazioni, GPS ecc.
Contro le 2:40 di schermo acceso con rom originale e stesse impostazioni....
ciao, google maps nella pacman é applicazione già preeinstallata, quando vado per aggiornare all'ultima versione mi dice "il file del pacchetto non é stato firmato correttamente"disinstalla la versione precedente dell'applicazione e riprova . Disinstallarlo tramite root explorer non me lo fa fare.Che devo fare?
ragazzi scusate per la noobaggine, ma è solo un mesetto che faccio modding, cmq ho appena aggiornato la ROM con l'ultima, quella del 18/08 , che significa Metallica? chi è costui. le ROM non vengono più aggiornate da Kenzolo quindi?
Un aiuto grazie ...come si espande il menu impostazioni ?...è troppo piccolo anche con i caratteri grandi ...grazie