non trovo le gapps :(
Visualizzazione stampabile
non trovo le gapps :(
Ciao Kenzolo, inanzitutto volevo ringraziarti per questa Rom!! Ottimo lavoro davvero!!
io ho solo riscontrato un piccolo problema, cercando di scaricare le gapps per la 4.3.3 dice che i file non sono più presenti in quel link... se installo le gapps 4.2.2 sulla rom 4.3.3 riscontro dei problemi o funziona lo stesso?!
era giusto per avere il play store e maps.... grazie anticipatamente!!
Ciao ;)
@freddyaron: direi proprio che ti dà problemi mettere le gapps 4.2.2 sulla 4.3....perchè non metti le gapps 4.3?
@kenzolo: vorrei capire le differenze tra questa rom e l'ufficiale di Vertigo su xda...è la stessa o erro?
Siccome ho provato a flashare diverse rom e il risultato è sempre stato shermo nero dopo la scritta samsung galaxy s4... Mi dite esattamente per piacere quale recovery devo usare per far si che non ci siano problemi, e se mi postate il link? e dopo un flash di queste rom quanto devo aspettare prima che si avvii? perchè sia con le cyano che con ad esempio la jelly bam dopo l'installazione non si avviano più problema del mio telefono?
P.S. il kernel KT lo devo flashare subito dopo aver flashato la rom e le gapps o prima riavvio?
grazie per la risposta, ho messo le gapps della 4.2.2 perchè quelle della 4.3, aprendo il link, esce la scritta " il file non è più presente " .... togli il play store da uno smartphone ed è "inutile" secondo me...peccato comunque era molto bella questa ROM .... tu come hai fatto con le gapps?
scarica e istalla queste:
Goo.im Downloads - Downloading 9-3_GApps_Core_4.3_signed.zip
ciao
Devi utilizzare come recovery l'ultima CWM, la flashi, dai all's4 i permessi di root se non li hai.
Poi carichi la rom e le gapps su sd esterna, vai in recovery e fai i seguenti wipe:
Poi subito dopo fai install zip e flashi prima la rom, subito dopo le gapps e poi riavvi lo smartphone.codice:wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
format /system
format /data
format /preload
format /cache
format /sd interna
Al primo avvio ci vogliono sui 10 minuti.
vivimar
Server Offline. Please hang tight while we get this resolved. o_O
per le gapps sono riuscito a risolvere, mi è sorto un altro problema... quando provo a installare la Rom, mi esce flashing file 1 of 1, dopo poco diventa flashing file 1 of 0 , con questa stringa : E: error executing updater binary in zip/external_sd/pac_jfltexx_4.3.3... e sembra continuare fino all infinito... se provo a installare la rom omega v10 invece, ci mette molto meno a installarla ma poi non funziona il wi-fi... ho il wi-fi fix ma non so in che percorso caricarlo su odin
ragazzi è normale che con la Team Win Recovery, ho preblemi a installare questa Rom ?!
ragazzi scusate, è normale che con la team win recovery ho problemi a installare la rom ?!
ad, es ieri sera l ho installata ma non andava la tastiera -.-' ....quando riesco ad installarla, se no si incanta nel flashing del file 1 of 0 .... conisgli?
gatsuu, sono riuscito ad installarlo!!! troppo contento, rete telefono ok, wifi ok, provo a chiamare e mi esce, il processo com.android.phone si è interrotto. Questo messaggio ogni volta che provo a chiamare o che mi chiamano.... che posso fare?! tra un pò il samsung galaxy s4 GTI9505 fà una brutta fine....
davilk cache, system,data,internal storage,cache queste giusto?? perchè micro sd card(ho paura di canellare tutte le cose dalla sd) e usb-otg mi fa fallire il wipe
Wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format /data, format /cache, format /system, format /sdcard, format /preload (usa la philz).
Poi subito dopo flashi la rom da sd esterna, ossia la 4.2.2 e subito dopo le gapps e sei pronto a riavviare normalmente l's4.
aaah ok!! grazie 1000... può essere che il problema allora sia che uso la 4.3.3 ?
porco porcooooooooooo , sempre lo stesso problema " il processo com.android.phone si è interrotto "
grazie per l aiuto gatsuu, ma mi sono stufato, cambio ROM.
ragazzi ho un problema... perché pur avendo disattivato l'opzione quando faccio nelle notifiche uno slide verso destra o sinistra si abbassa o aumenta la luminosita
topic sistemato
Le Gapps prendetele da qui.. Google Apps - RootzWiki ci sono tutte..
Se non mettete le 4.3, le altre non funzionano.
Salve a tutti... ho istallto la rom e le gapps ma ho problemi di ricezione.. cioè nn ho segnale.. mi potreste aiutare???
Guarda prova a controllare gli apn.. Poi non ricordo se c'è bisogno di un fix visto che ho disinstallato la ROM un paio di settimane fa per la google edition di Jamal(che oltretutto ha 0 bug)...
non vorrei che il problema è provocato dal modem che nn è stato istallato.. dice che la scheda sim non è inserita
Visto che la ROM è installata prova a fare i 3 wipe più format system, format preload e format cache..
i tre wipe li ho già fatti prima di flashare la rom.. volevo flashare solo il modem tramite odin ma non lo trovo..
Secondo me hai qualche conflitto con la ROM precedente... Ogni volta che effettuo un flesh vado sempre un mount e storage e faccio i vari format.. Cosi parto con sistema pulito....
boh ora riprovo e vi faccio sapere ;)
Hai la Philz Touch come recovery?
niente ragazzi non ho ricezione.. la versione della rom che ho flashato è la 4.3... ora ho provato a flashare il modem XXUDMHB ma non ho risolto nulla, forse perchè non è compatibile con la 4.3... boh
Salve ragazzi ,sperando d aver indovinato la sezione giusta,sto cercando disperatamente d capire quale kernel sia compatibile con la rom pacman ke ho installato sul mio s4 i9505 (questo è il link della rom /pacman.basketbuild.com/index.php?dir=main/jfltexx/metaiiica/full/
ovviamente è la più aggiornata
l'ultima della lista)ke mi dia prestazioni migliori alla cpu ,
per un pò ho provato Faux Kernel con un altra roma ma quest'ultma mi dava problemi d ricezione quindi ho rimesso pacman rom
qualcunosa essermi d'aiuto????
qualcuno ha provato ad installare questa rom partendo da un firmware con knox attivo??
se sì, apparte l'aumento del contatore ha riscontrato altri problemi di funzionamento??
Grazie
ciao a tutti volevo chiedere allora ho la rexovery twrp e room stock volevo installare la pac devo cambiare recovery o non ce bisognio io provengo da un sony xperia z e li si doveva cambiare karnel
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Nessuno sa dirmi niente a riguardo??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
salve mi interessava questa rom ma non mi funzionano i link x il download, ne avete altri?
Puoi prenderla direttamente da xda. Ma hai il nuovo bootloader o qiello vecchio?
Ciao e grazie per la risposta. Ho la 4.2.2 ho fatto il root e mi segna il counter knox + 1, non so se posso ritornare stock. Su xda non so esattamente quale scaricare. La nightly penso ma è divisa su più file zippati e non so come fare.
Scarica la ultima nightly e le ultime gapps. Quindi dovrebbero essere 2 file zip.
Poi flashi la rom da recovery e successivamente le gapps sempre da recovery