Qui te li mette nella cartella DOWNLOAD.. Vai li e trovi ciò che hai scaricato da omega file
Questa v11 mi consuma un sacco di batteria. La CPU gira troppo ad alte frequenze
Sono col kernel adam 1.6 (omega V11 ovviamente) c'è di meglio per prestazioni e consumi?
Ciao Ragazzi, ma sbaglio o la v11 consuma più della stock? inoltre ho visto che con il wifi accesso ma non collegato alla rete scalda da morire..
Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dire se c'è la possibilità di settare la registrazione delle chiamate uscenti e in entrata in modalità automatica. Avevo la omega anche con il gs3 e lì si poteva fare con omega settings. Grazie
ragazzi come mai con la v11 non mi da più la possibilita di condividere file con wi-fi direct?vi spiego. se vado in anchivio e seleziono un file e do condividi no trovo piu wi-fi direct.tornando al firmware samsung invece riappare
Ultima modifica di ture26488; 23-09-13 alle 04:20
MESSAGGIO DA INDIE :
Hello Omega friends and good week,
Changelog for the upcoming Omega v12 added to 3rd post
New rom will be released lter today,
stay tuned ..
CHANGLOG :
Omega v12 (23/09/2013):Based on firmware ZHUDMI1 Android 4.2.2 (Date: 12/09/2013)
Added:
Abysskernel 1.6.0
Added:
Google Play Games
Updated:
Google Services
SuperSu
TripAdvisor
ChatON Voice & Video Chat
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Ultima modifica di Vicky706; 23-09-13 alle 10:03
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
quindi basato su mI1, hanno capito che la batteria si consumava troppo con il modem mh6, hanno cambiato anche il kernel, vediamo come andrà.....
Vedo che è già disponibile.
Ultima modifica di Ioriadileo83; 23-09-13 alle 16:08
AGGIORNATO IL PRIMO POST con V12
BUON FLASH
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!