Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma non ho capito bene una cosa.
Nel caso abbia kernel,recovery e firmware tutto stock ma ho fatto il root e voglio toglierlo e ripristinare tutto per portarlo in assistenza,basta fare un reset data e basta? Perche il punto 5 dove direbbe in questa mia situazione di fermarsi,dice di metterlo in download mode e date CONTINUE,ma per far cosa poi se dice la guida di fermarsi al punto 5?
Grazie
- Inviato dalla terza galassia -
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozio
Scusate ragazzi ma non ho capito bene una cosa.
Nel caso abbia kernel,recovery e firmware tutto stock ma ho fatto il root e voglio toglierlo e ripristinare tutto per portarlo in assistenza,basta fare un reset data e basta? Perche il punto 5 dove direbbe in questa mia situazione di fermarsi,dice di metterlo in download mode e date CONTINUE,ma per far cosa poi se dice la guida di fermarsi al punto 5?
Grazie
Per chi è stock dal terzo al quinto... Compreso
-
Si ma il quinto dice di mettere solo in download?? Per fare cosa??
-
Quote:
Ozio
Edit... Che dici?
C'è tutto scritto
-
Quote:
Ozio
Quote:
JacOcaJ
Edit... Che dici?
C'è tutto scritto
Credo ci sia un missunderstanding.
Ozio di riferisce ai punti, jaco si riferisce ai passi. Scritte in blu.
Dal terzo al quinto passo, compreso. :cool:
-
Ahhh ok, grazie 1000 era proprio quello,l'inghippo :)
Peró il reset counter se lo avessi fatto prima credo di poterlo evitare giusto?
Quindi farei solo controllo e ricarico firmw ufficiale.
Grazie
-
Ragazzi,io dopo aver solo flashato il firmware no brad ita, lo stato del dispositivo è su ufficiale,nonostante io non abbia mai azzerato il counter! E ho installato almeno un 10 di volte rom modificate! che faccio? sto tranquillo per assistenza?
PS: su kies mi dice che ho il firmware piu' aggiornato. Ah, dimenticavo di dire che in origine il mio galaxy s4 era brand vodafone... come può essere questo possibile?
-
Quote:
Ozio
Ahhh ok, grazie 1000 era proprio quello,l'inghippo :)
Peró il reset counter se lo avessi fatto prima credo di poterlo evitare giusto?
Quindi farei solo controllo e ricarico firmw ufficiale.
Grazie
Conviene controllare.
Poi flash del firmware. Dopo il flash io farei un nuovo reset.
Quando l'ho fatto senza wipe, mi è rimasta l'icona del superuser. È meglio eliminare ogni traccia.
Quote:
Mattia9631
Ragazzi,io dopo aver solo flashato il firmware no brad ita, lo stato del dispositivo è su ufficiale,nonostante io non abbia mai azzerato il counter! E ho installato almeno un 10 di volte rom modificate! che faccio? sto tranquillo per assistenza?
PS: su kies mi dice che ho il firmware piu' aggiornato. Ah, dimenticavo di dire che in origine il mio galaxy s4 era brand vodafone... come può essere questo possibile?
1. Se non azzeri il counter in assistenza se ne accorgono e fanno decadere la garanzia.
2. Se il tuo era brand vodafone devi mettere il firmware vodafone. Senza, non vale la garanzia.
Kies non sa e il telefono era brand o no. Si regola sul firmware che trova.
In assistenza lo sanno.
-
Quote:
1. Se non azzeri il counter in assistenza se ne accorgono e fanno decadere la garanzia.
2. Se il tuo era brand vodafone devi mettere il firmware vodafone. Senza, non vale la garanzia.
Kies non sa e il telefono era brand o no. Si regola sul firmware che trova.
In assistenza lo sanno.
Ma come mai il mio dispositivo viene riconosciuto come ufficiale? Non dovrebbe essere "personalizzato" non avendo il counter azzerato?
-
Quote:
Mattia9631
Ma come mai il mio dispositivo viene riconosciuto come ufficiale? Non dovrebbe essere "personalizzato" non avendo il counter azzerato?
Il dispositivo ora ha il firmware ufficiale quindi viene visto come ufficiale.
Il counter non c'entra ed è nascosto e si vede solo con triangle away