Ripristino software originale Samsung i9505
Ciao ragazzi
ho un problemaccio urgente
Ieri sera si è imballato il i9505 (ha installato qualche porcheria) di mio fratello che ora ogni 5 minuti si riavvia.
Domani si sposa e domenica parte per il viaggio di nozze.
é da stamattina che cerco le corrette istruzioni, ma tra il casino a casa e la fretta non riesco ad individuare le procedure corrette
ne il corretto firmware da scaricare.
Ho urgenza di ripristinargli il sistema operativo (firmware) da zero, come mamma lo ha fatto.
Il suo è originale, senza root od altro, non so se ha dentro il knox (non ricordo come si controlla)
Ha Android 4.4.2
Base band i9505XXUGNG8
AP: I9505XXUGNG8
CP: I9505XXUGNG8
CSC: I9505AUTGNF1
Stato di SE per Android
Enforcing
Secure boot status
Type: Samsung
Vers. Software di protezione
MDF V1.0 Release 2
Aggiungo che ho capito che devo partire dal passo 5 della guida ed effettuare il solo rispistino con Kies, considerato che non ha nulla di custom e non ha il superuser e credo abbia il knox
Rimane il grosso problema che non trovo il firmware originale da scaricare.
Potete aiutarmi, è urgente.
Grazie e scusate.
[URGENTE] Ripristinare room stock Galaxy S4 per mandarlo in assistenza...
Ciao a tutti.
All'incirca un mesetto fa ho fatto il root al mio Galaxy S4 e adesso ho un piccolo problema.
Dopo un pò di tempo dopo aver fatto il root non so come mi si è cancellato dal sistema un app stock (S Not).
Adesso visto che ho un problema con lo schermo dovrei mandare lo smartphone in assistenza, ma da come ho letto in giro se il telefono ha i permessi root la garanzia salta... e quindi ho pensato di togliere il root, ma rimane sempre un problema che è quello dell'app stock che non c'è più sul sistema anche togliendo il root... Quindi quelli dell'assistenza se ne accorgerebbero che lo smartphone è stato roottato ....
Vorrei sapere come posso fare per risolvere questo problema e mandare lo smartphone tranquillamente in assistenza senza nessun problema...
è urgente perchè nei prossimi giorni lo dovrei mandare in assistenza...
Aspetto una vostra risposta...
Grazie :)