Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Raga ho messo la phil recovery per installare il tema domination ora ce un modo per rifleshare la recovery originale e far tornare il cellulare originale? Non mi fa fare piu gli ota automatici perche dice che il cellulare e stato modificato....come posso rimetterlo originale?
Installa kernel e recovery stock da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornati.html
installa triangle away e fai il reset del counter.
Poi scarica lo stesso fw che hai adesso e flashalo da Odin con i soli wipe cache e wipe dalvik, ora hai il tel perfettamente in garanzia, senza root, senza counter e con le mods o tema precedentemente installati.
-
grazie mille, guida utilissima! iltelefono è tornato perfetto :)
-
Quote:
gatsuu
Installa kernel e recovery stock da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornati.html
installa triangle away e fai il reset del counter.
Poi scarica lo stesso fw che hai adesso e flashalo da Odin con i soli wipe cache e wipe dalvik, ora hai il tel perfettamente in garanzia, senza root, senza counter e con le mods o tema precedentemente installati.
Ma installando la Rom stock non vengono aggiornati in automatico il kernel e la recovery?
-
Quote:
KingArtur23
Ma installando la Rom stock non vengono aggiornati in automatico il kernel e la recovery?
Si ma si perdono i permessi di root e quindi triangle away non funzionerebbe.
-
Quote:
AnSw3R
Si ma si perdono i permessi di root e quindi triangle away non funzionerebbe.
Si, ma intendevo che dopo aver azzerato il contatore con il traingle away e riflashando la rom ufficiale, c'è anche la necessità di flashare anche la recovery e il kernel stock??? o si può evitare questo passaggio visto che ritorna tutto com'era?!?
-
Quote:
KingArtur23
Si, ma intendevo che dopo aver azzerato il contatore con il traingle away e riflashando la rom ufficiale, c'è anche la necessità di flashare anche la recovery e il kernel stock??? o si può evitare questo passaggio visto che ritorna tutto com'era?!?
Quando flashi il firmware con odin flashi tutto insieme
-
Scusate..posto per rimanere aggiornato... Ottima guida.. (si si lo so dieguccio.. gia se la tira abbastanza, ma e fatta bene.. No...)
-
ho notato che con il Wanam Xposed è possibile impostare lo stato del telefono da "personalizzato" in "ufficiale" anche con root. Nel caso dovessi portare il telefono in assistenza dite che se ne accorge qualcuno che il telefono è rootato? :)
-
Quote:
kaynn
ho notato che con il Wanam Xposed è possibile impostare lo stato del telefono da "personalizzato" in "ufficiale" anche con root. Nel caso dovessi portare il telefono in assistenza dite che se ne accorge qualcuno che il telefono è rootato? :)
Hai azzerato il counter??
-
Quote:
kaynn
Ovviamente si... Se vogliono.