Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
L'ultimo fw originale vf č stato quello trovato montato sul telefono... Mi pare xxxmea...
Tra l'altro noto che l ultimo fw Vodafone č MGG... Quindi consigli di non aggiornare a questo?
Si esatto se no ti si abilita knox e sono ca**i amari...
-
Ok grazie a tutti... Installerņ l ultimo fw non MGG
I file salvati nel telefono come foto e altro verranno cancellati?
-
Quote:
alenyc
Ok grazie a tutti... Installerņ l ultimo fw non MGG
I file salvati nel telefono come foto e altro verranno cancellati?
Si, usi Odin... allora cancella tutto... Salva tutto su PC prima
-
Ciao a tutti! scusate ma ho un piccolo problema! dovrei mandare in assistenza il mio s4..quindi vado a fare tutta la procedura per riportalo alle condizioni stock secondo la prima guida. Ma quando vado a controllare lo stato del dispositivo mi da sempre Personalizzato. Ho seguito passo passo la guida, effettuando anche piu volte la stessa ma aime mi da sempre personalizzato. Ho messo come firmware l ultimo italiano MHB. secondo voi cosa posso fare ? grazie mille
-
Quote:
Verne
Ciao a tutti! scusate ma ho un piccolo problema! dovrei mandare in assistenza il mio s4..quindi vado a fare tutta la procedura per riportalo alle condizioni stock secondo la prima guida. Ma quando vado a controllare lo stato del dispositivo mi da sempre Personalizzato. Ho seguito passo passo la guida, effettuando anche piu volte la stessa ma aime mi da sempre personalizzato. Ho messo come firmware l ultimo italiano MHB. secondo voi cosa posso fare ? grazie mille
se vai in download mode cosa ti compare?
-
current binary:samsung official
system status: officiale
knox kernel lock: 0x0
knox warranty void: 0x1
csb-config-lsb: 0x30
write protection: enabled
-
Quote:
Verne
current binary:samsung official
system status: officiale
knox kernel lock: 0x0
knox warranty void: 0x1
csb-config-lsb: 0x30
write protection: enabled
purtroppo mettendo il firmware mhb e facendo le operazioni di flash con odin hai invalidato la garanzia infatti hai il counter knox attivo
-
mmm bene..quindi al momento non cč modo di azzerare il counter knox vero?
-
Quote:
Verne
mmm bene..quindi al momento non cč modo di azzerare il counter knox vero?
no mi dispiace
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
-
grazie mille..aspetterņ :'( ahah