Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tale90
mi aggancio alla sua domanda perchè sono nella sua stessa situazione..per fare l'unroot possiamo anche flashare direttamente l'ultimo firmware ufficiale 4.3 ( versione germania) tramite odin?
o dobbiamo riflashare lo stesso firmware che abbiamo per togliere il root e poi successivamente aggiornare o riflashare la 4.3?o_O
Se non ho capito male flashando tramite odin il firmware ufficiale 4.2.2 il telefono torna in situazione originale senza counter e senza root!
-
Quote:
rogerthebest
Se non ho capito male flashando tramite odin il firmware ufficiale 4.2.2 il telefono torna in situazione originale senza counter e senza root!
esatto..volevo chiedere se potevo flashare direttamente la 4.3 germania per togliere il root
-
Quote:
rogerthebest
Il counter resta, devi azzerarlo prima con triangle away Quando hai il root. Poi flashi quel che vuoi e fai un reset dati di fabbrica
-
Attenzione al knox.
Inviato dal mio GT-I9505 ;-)
-
Ok grazie...quindi nella situazione in cui sono ora uso Triangle Away e azzero il counter, dopodichè flasho la 4.2.2 nel mio caso Brand 3 e il root và via! Poi aggiorno alla 4.3 quando esce quella Italiana! Giusto così il procedimento?
Quote:
lucaponze
Il counter resta, devi azzerarlo prima con triangle away Quando hai il root. Poi flashi quel che vuoi e fai un reset dati di fabbrica
-
Quote:
rogerthebest
Ok grazie...quindi nella situazione in cui sono ora uso Triangle Away e azzero il counter, dopodichè flasho la 4.2.2 nel mio caso Brand 3 e il root và via! Poi aggiorno alla 4.3 quando esce quella Italiana! Giusto così il procedimento?
Si giusto :cool:
-
Quote:
maverik72
Si giusto :cool:
Adesso però nn riesco a scaricare il firmware :( arriva a metà e si blocca! Prima pesavano 700/800 mb ora sono da più di 1 Gb! Non ci sono atre fonti magari con più pacchetti divisi?
-
Quote:
rogerthebest
Adesso però nn riesco a scaricare il firmware :( arriva a metà e si blocca! Prima pesavano 700/800 mb ora sono da più di 1 Gb! Non ci sono atre fonti magari con più pacchetti divisi?
Scaricalo da sammobile dopo esserti registrato, io non ho mai avuto problemi
-
Quote:
lucaponze
Scaricalo da sammobile dopo esserti registrato, io non ho mai avuto problemi
Ma é la stessa fonte su sammobile! Mi si blocca dopo i 700 mb il download! :(
-
Io non ho aggiornato alla 4.3. Se mi dice che c'è un nuovo aggiornamento vuol dire che è aggiornabile (QUINTO passo, passaggio 29) oppure lo dice a tutti?