Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
no,sto usando kies normale..
il programma riconosce il telefono ma esce la scritta in azzurro: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
come ripristino intendi quello alla voce:
impostazioni/account/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica?
si.......il csc è allineato vero?forse perchè hai un firmware vecchissimo ;)
-
ho provato a fare il ripristino dati fabbrica e mi sono accorto anche che all'avvio non mi esce di default la lingua italiana...sembra tipo polacco o giu di li...
forse c'è qualcosa che non va
e cmq anche dopo il ripristino,mi da ancora quell'avviso li...
come faccio a vedere se il csc è allineato?
-
Quote:
alenyc
ho provato a fare il ripristino dati fabbrica e mi sono accorto anche che all'avvio non mi esce di default la lingua italiana...sembra tipo polacco o giu di li...
forse c'è qualcosa che non va
e cmq anche dopo il ripristino,mi da ancora quell'avviso li...
come faccio a vedere se il csc è allineato?
è scritto alla fine del porimo post fine guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4126277
sicuro fosse italiano in origine?
-
Quote:
Misterx86
prima di fare il modding mi ero appuntato questi dati:
ap: i9505xxubmea
cp: i9505xxubmea
csc: i9505vfgbmf2
brand vodafone ita
ho controllato adesso sul telefono e corrispondono...
-
Quote:
alenyc
prima di fare il modding mi ero appuntato questi dati:
ap: i9505xxubmea
cp: i9505xxubmea
csc: i9505vfgbmf2
brand vodafone ita
ho controllato adesso sul telefono e corrispondono...
se vuoi dire addio al modding scaricati l'ultimo firmware vodafone e flashalo con odin....spostiamoci in help modding perchè qui siamo ot ;)
-
Quote:
Misterx86
se vuoi dire addio al modding scaricati l'ultimo firmware vodafone e flashalo con odin....spostiamoci in help modding perchè qui siamo ot ;)
no no,ho messo questo fw per evitare problemi di knox e avere la possibilità di moddare ancora quando lo vorrò fare...
possibile che non c'è soluzione?mi sembra strana la cosa....
-
Quote:
alenyc
no no,ho messo questo fw per evitare problemi di knox e avere la possibilità di moddare ancora quando lo vorrò fare...
possibile che non c'è soluzione?mi sembra strana la cosa....
molto probabilmente dipende dalla versione del firmware che è vecchio e kies fa i capricci....infatti te lo riconosce normalmente e ti dice anche la versione attuale giusto?
avevo capito che volevi aggiornarlo e lasciare il modding per questo ti avevo proposto odin ;) nel caso vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...bi-e-info.html
-
Quote:
Misterx86
molto probabilmente dipende dalla versione del firmware che è vecchio e kies fa i capricci....infatti te lo riconosce normalmente e ti dice anche la versione attuale giusto?
avevo capito che volevi aggiornarlo e lasciare il modding per questo ti avevo proposto odin ;) nel caso vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...bi-e-info.html
no no,piu avanti modderò ancora...cmq ho esposto il problema nel topic kies che mi hai indicato...vediamo se c'è soluzione...solo che vorrei capire se adesso,così com'è,il telefono è originale e in caso di assistenza rientra come telefono in garanzia...
-
Quote:
alenyc
no no,piu avanti modderò ancora...cmq ho esposto il problema nel topic kies che mi hai indicato...vediamo se c'è soluzione...solo che vorrei capire se adesso,così com'è,il telefono è originale e in caso di assistenza rientra come telefono in garanzia...
se hai seguito tutti i passaggi della guida azzerando i counter hai un telefono ufficiale e che non ha problemi con la garanzia
la lingua polacca però non è chiara...io fare un secondo flash e rest del firmware che hai ora
-
1 allegato(i)
ho riprovato ancora con un ripristino....niente da fare...stessa scritta..
inoltre la lingua iniziale è slovena....
cmq non penso dipenda dal fw vecchio...kies dovrebbe cmq dirmi di aggiornare all'ultima disponibile....
questo è quello che esce su kies
Allegato 97179