Visualizzazione stampabile
-
La guida è molto chiara e spero di non avere problemi ad eseguirla. Grazie :)
Però ho una domanda, mandando il mio s4 in assistenza non è che me lo rimandano aggiornato e quindi con nuovo bootloader e knox?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt-24
Però ho una domanda, mandando il mio s4 in assistenza non è che me lo rimandano aggiornato e quindi con nuovo bootloader e knox?!
Se lo mandi in assistenza al 99,9% ti ritroverai knox :(
-
Quote:
lucaponze
Se lo mandi in assistenza al 99,9% ti ritroverai knox :(
Azzz... Allora devo pensarci bene..
-
Quote:
Matt-24
Azzz... Allora devo pensarci bene..
Infatti, se ci tieni al modding, ti consiglio di valutare e vedere se il problema è sopportabile oppure necessita per forza dell'assistenza ;)
-
Quote:
lucaponze
Infatti, se ci tieni al modding, ti consiglio di valutare e vedere se il problema è sopportabile oppure necessita per forza dell'assistenza ;)
Però non conosco nessuno che si sia visto annullare la garanzia a causa di Knox.. Tant'è che si può flaggare anche aggiornando alle ROM originali
-
Quote:
Matt-24
io l' ho mandato in assistenza e ho specificato chiaramente che non volevo che mi aggiornassero i firmware perchè mi trovavo bene con quello che avevo e me lo hanno reso come l'ho lasciato.
chiedilo espressamente e vedi che ti dicono.
-
Quote:
JacOcaJ
io l' ho mandato in assistenza e ho specificato chiaramente che non volevo che mi aggiornassero i firmware perchè mi trovavo bene con quello che avevo e me lo hanno reso come l'ho lasciato.
chiedilo espressamente e vedi che ti dicono.
Perfetto, farò così :) per curiosità, l'hai portato in un centro platinum? Perché io lo porterei in un city point
-
Quote:
Matt-24
Perfetto, farò così :) per curiosità, l'hai portato in un centro platinum? Perché io lo porterei in un city point
no, platinum ... se lo mandi in un city point la vedo dura che la tua richiesta sia rispettata
-
Ok, allora ci penso bene.. Penso che il platinum più vicino sia a 3 ore abbondanti di strada. Mal che vada se mi ritrovo Knox lo vendo e torno ai nexus che non hanno di questi problemi..
-
Quote:
JacOcaJ
no, platinum ... se lo mandi in un city point la vedo dura che la tua richiesta sia rispettata
Io sono di venezia :D ci sono centri platinum nelle vicinanze che tu sappia??