Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tale90
Ma per flashare la 4.3 cambiando il csc non devo eseguire il root durante la procedura?
sulla guida avevo letto che per il cambio del csc bisogna rootare
Ah ok ho capito,mi autorispondo:
per mettere il firmware seguo la classica procedura tramite odin. Poi verifico su kies se il firmware č ufficiale,altrimenti faccio gli altri tentativi di reflash per allinearlo.
Se non si riesce,eseguo il root per usare la procedura csc selector ,per allinarlo.
-
Quote:
tale90
Ma per flashare la 4.3 cambiando il csc non devo eseguire il root durante la procedura?
sulla guida avevo letto che per il cambio del csc bisogna rootare
Quote:
tale90
Ah ok ho capito,mi autorispondo:
per mettere il firmware seguo la classica procedura tramite odin. Poi verifico su kies se il firmware č ufficiale,altrimenti faccio gli altri tentativi di reflash per allinearlo.
Se non si riesce,eseguo il root per usare la procedura csc selector ,per allinarlo.
Allora devi fare il doppio flash e vedi che ti si allonea...non fare il root perche con il firmware 4.3 hai il counter knox e con il cf autoroot lo invalidi
P.s. non fare post consecutivi edita il precedente
-
Quote:
Misterx86
Allora devi fare il doppio flash e vedi che ti si allonea...non fare il root perche con il firmware 4.3 hai il counter knox e con il cf autoroot lo invalidi
P.s. non fare post consecutivi edita il precedente
ok grazie mille,allora dopo devo seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4126277 , e non quella di questo thread.
-
Quote:
tale90
Esatto......lascia stare i passaggi relativi al root...per altee info usa il thread help modding
-
Quote:
Misterx86
Esatto......lascia stare i passaggi relativi al root...per altee info usa il thread help modding
Ok perfetto grazie. Ultimissima domanda dopodichč mi sposto sull'altro thread , : Il doppio flash č obbligatorio per allineare i CSC oppure, se dopo il primo flash, su kies mi dice FIRMWARE PIU RECENTE ,O NUOVA VERSIONE posso fermarmi e non eseguire il secondo?
-
Quote:
tale90
Ok perfetto grazie. Ultimissima domanda dopodichč mi sposto sull'altro thread , : Il doppio flash č obbligatorio per allineare i CSC oppure, se dopo il primo flash, su kies mi dice FIRMWARE PIU RECENTE ,O NUOVA VERSIONE posso fermarmi e non eseguire il secondo?
Ovvio che se ti viene riconosciuto ti fermi ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
Ovvio che se ti viene riconosciuto ti fermi ;)
http://s8.postimg.org/ua1a675g5/Nuov...ine_bitmap.png
free image hosting
questo dopo il doppio flash, č giusto? mi sembra strano che pur avendo la 4.3 non mi dā la disponibilitā della 4.4.2
-
Quote:
tale90
sicuramente sim non č la dicitura del firmware vodafone...hai acelro il firmware giusto?
-
Quote:
Misterx86
sicuramente sim non č la dicitura del firmware vodafone...hai acelro il firmware giusto?
Vodafone ML6 4.3 (CSC: I9505VFGEML1 ) qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
il nome del file č :
I9505XXUEML6_I9505VFGEML1_I9505XXUEML6_HOME.tar.md 5
-
Quote:
tale90
Strano....hai fatto flash reset flash reset?