Il firmware lo prendi da qui http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=AUT#firmware
Devi comunque piallare tutto il flash del firmware è no wipe.....per questo ti dicevo di fare prima un reset e vefere come va
Visualizzazione stampabile
Il firmware lo prendi da qui http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=AUT#firmware
Devi comunque piallare tutto il flash del firmware è no wipe.....per questo ti dicevo di fare prima un reset e vefere come va
Grazie ancora.
Allora mi consigli se ho capito.
Entro in recovery e piallo tutto (i comandi quali wipe sono ?)
Poi prendo il firmware scaricato e lo installo con Odin ?
Eventualmente poi lo collego a Kies e vedo se ci sono aggiornamenti ?
Grazie per l'aiuto
I dati non sono un problema, fortunatamente avevva fatto il salvataggio ieri mattina.
Quindi posso pulire tutto.
Solo wipe cache e data ?
Altro per pulire tutto e riportarlo di fabbrica ? Fare poi l'installazione non è un problema.
I wipe disponibili sono solo:
wipe data/factory reset
wipe cache partition.
Faccio questi due.
Poi con Odin installo il Firmaware che sto scaricando
Poi attacco il tel al PC e con Kies vedo se ci sono aggiornamenti.
E' corretto cosi ?
Grazie
EDIT:
Fatti i Wipe, sembra andare tutto bene.
Grazie.
Problema, io ho su la imperiur rom,ho fatto tutto quello che c'è scritto ma non mi mette il programma dell' s4 anche con cf auto-root. mi rimette la imperium rom come faccio?
Rom:Imperium rom;
Recovery: mi ha reinstallato quella di cf-autoroot.
vorrei reinstallare il software da kies.
aiutatemi.
Ciao a tutti, ho seguito la guida però al punto in cui devo resettare il counter con triangle away, esso non si azzera.
Mi spiego meglio:
Installo triangle away(ultima versione), faccio partire il reset, riavvio il telefono e lo stato è su personalizzato. Effetto un ripristino dei dati, accendo e rimane su personalizzato. Ho0 provato gia due volte la guida dal punto uno ma non funziona triangle away, li per, prima del primo avvio entrando in download mode vedo scritto official, appena accendo diventa custom ;(
Sto installando questo firmware
Vodafone MEA 4.2.2 (CSC I9505VFGBMF2)
EDIT:
Rifleshando il firmware (e rimuovendo la batteria per un pò di minuti ) anche se lo stato era su Personalizzato, ora è su ufficiale. Ora la prova con kies :)
RE-EDIT:
Kies mi dice che ho installato il firmware più recente, ma non è vero :0
Me ne frego semplicemente? (alla fine devo venderlo solamente)
Già il fatto che kies lo "veda" è la prova che il telefono è tornato "pulito" come mamma samsung l'ha fatto. Se lo devi vendere e chi lo compra vuole tenerlo stock e,quindi, aggiornarlo, guarda meglio su sammovile quale firmware è l'ultimo per il tuo imei.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
il mio i9505 è attualmente con custom rom, quindi con diritti di root e contatore ad 1.
Devo mandarlo in assistenza e reinstallare il firmare originale Samsung
Ho scaricato il firmaware originale per il telefono.
Ora se ho capito devo seguire la guida [GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per assistenza/soft brick dal primo al quinto passo.
La mia domanda è:
Siccome ho sia la recovery che il kernel modificati (cynogen) non è che mi ritrovo SEMPRE con il triangolo rosso che non riesco ad eliminare ?
Lo chiedo perchè sulla guida c'è scritto NB: ATTENZIONE, per il momento triangle away funziona solo su firmware stock SOLO rootato, e NON riesce ad azzerare se ci sono anche Kernel e Recovery modificati.
Qualcuno mi illumina ?
grazie