Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Cambia porta usb....usi il cavetto originale?
sisi, cavetto originale, e ho provato tutte le porte usb... ora ho messo la imperium, ma voglio sempre tornare alla rom stock, ma mi si presenta sempre lo stesso problema
-
Quote:
Gianmy
sisi, cavetto originale, e ho provato tutte le porte usb... ora ho messo la imperium, ma voglio sempre tornare alla rom stock, ma mi si presenta sempre lo stesso problema
Hai fatto il full wipe e provato a riscaticare il firmware?
-
Ciao a tutti, vorrei ripristinare il mio samsung I9505 con tutto originale, attualmente ho montato:
- Omega v28 - XXUFNC9
- Kernel 3.4.0 talexop
- Versione android 4.4.2
- Versione banda base I9505XXUEMJ5
- Ho il root Chainfire
Quindi passando alla procedura:
1) faccio un wipe data/factory reset, cache partition e dalvik cache
2) elimino tutte le cartelle dalla memoria interna esterna
3) procedo con il flash del firmware I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_ITV.zip tramite odin, va bene lo stesso anche se il mio samsung è un garanzia europa? Purtroppo, quando l'ho moddato non ho segnato il codice del firmware originale e quindi non lo so.
Aspetto consigli, grazie mille!
-
Quote:
Dario86cb
Ciao a tutti, vorrei ripristinare il mio samsung I9505 con tutto originale, attualmente ho montato:
- Omega v28 - XXUFNC9
- Kernel 3.4.0 talexop
- Versione android 4.4.2
- Versione banda base I9505XXUEMJ5
- Ho il root Chainfire
Quindi passando alla procedura:
1) faccio un wipe data/factory reset, cache partition e dalvik cache
2) elimino tutte le cartelle dalla memoria interna esterna
3) procedo con il flash del firmware I9505XXUGNG8_I9505ITVGNG1_ITV.zip tramite odin, va bene lo stesso anche se il mio samsung è un garanzia europa? Purtroppo, quando l'ho moddato non ho segnato il codice del firmware originale e quindi non lo so.
Aspetto consigli, grazie mille!
la procedura è corretta....avendo fatto modding avrai invalidato il counter knox e quindi comunque non potrai usufruire della garanzia quindi il firmware italiano va bene lo stesso
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
la procedura è corretta....avendo fatto modding avrai invalidato il counter knox e quindi comunque non potrai usufruire della garanzia quindi il firmware italiano va bene lo stesso
no asp, quando ho fatto il modding il knox non si è attivato, così è adesso la situazione Allegato 132423
-
Quote:
Dario86cb
no asp, quando ho fatto il modding il knox non si è attivato, così è adesso la situazione
Allegato 132423
ah allora sei partito da un firmware con il vecchio bootloader?!per conoscere la provenienza puoi anche chiamare samsung e dettare il codice imei
-
Quote:
Misterx86
ah allora sei partito da un firmware con il vecchio bootloader?!per conoscere la provenienza puoi anche chiamare samsung e dettare il codice imei
si esattamente vecchio bootloader, ma mettendo un firmware italiano al posto di quello europeo attiva il knox?
-
Quote:
Dario86cb
si esattamente vecchio bootloader, ma mettendo un firmware italiano al posto di quello europeo attiva il knox?
no non attiva il knox ma se metti l'ultimo firmware aggiorni il bootloader che introduce il counter knox...per altre domande continuiamo in help modding stiamo andando ot
-
Quote:
genio97
Salve a tutti. Ho installato la rom Antaresone 5.0.2 ma vorrei tornare all'ufficiale. Vorrei mettere una rom 4.4.2 modificata. Basta solo che faccio i 3 wipe e install zip oppure devo fare qualche altra cosa? Grazie in anticipo
Se passi da una rom all'altra un full wipe e poi flashi la rom che vuoi....per altre info chiedi in help modding qui siamo ot
-
1 allegato(i)
io che ho queste impostazioni posso tornare indietro per mandare il telefono in garanzia??(ho la batteria gonfia e mi sta sollevando pure il vetro!!)Allegato 137108