Visualizzazione stampabile
-
Seguito la guida alla lettera
Tutto perfetto! Grazie mille ragazzi vado in assistenza :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
Seguito la guida alla lettera
Tutto perfetto! Grazie mille ragazzi vado in assistenza :P
ci poui fare sapere se in assistenza si sono accorti di qualcosa? grazie!!
-
edit: niente avevo letto in fretta
-
scusate ho un po' di confusione, perdonatemi, una volta fatta la procedura con triangle finita a buon fine con essere ufficiale l's4, sareste cosi gentili di chiarirmi bene come si toglie il root ???
-
Quote:
fire251074
scusate ho un po' di confusione, perdonatemi, una volta fatta la procedura con triangle finita a buon fine con essere ufficiale l's4, sareste cosi gentili di chiarirmi bene come si toglie il root ???
Rimettendo un firmware stock con odin
-
Quote:
guidoiann
Rimettendo un firmware stock con odin
cioe': prima devo fare WIPE DATA FACTORY RESET poi rimetto il firmware stok? .... e lo stok sintende il firmware originale?
-
Quote:
fire251074
cioe': prima devo fare WIPE DATA FACTORY RESET poi rimetto il firmware stok? .... e lo stok sintende il firmware originale?
E' scritto tutto dettagliatamente in prima pagina, quale punto non capisci della guida?
-
Quote:
JacOcaJ
E' scritto tutto dettagliatamente in prima pagina, quale punto non capisci della guida?
la cosa che non capisco bene e': dopo fatta la procedure con triangle andata a buon fine, devo fare wipe oppure con odin flashare il firmware stok per poi fare wipe?
il dubbio e' nato perche' a pagina 3 la tua risposta e' stata:
No, il root devi toglierlo e per toglierlo ti basta flashare nuovamente il firmware stock di Samsung tramite ODIN, seguito da i wipe data/factore, wipe cache, wipe dalvik cache , format /system,format /data, format /sd_internal.
poi il messaggio dopo dici il root va tolto dopo.
mentre sulla guida la nel primo passo numero 3 dice il contrario che prima va fatto il wipe poi mettere il firmware
e' quel "seguito" che mi a creato un po' di confusione!!!
-
Quote:
fire251074
la cosa che non capisco bene e': dopo fatta la procedure con triangle andata a buon fine, devo fare wipe oppure con odin flashare il firmware stok per poi fare wipe?
il dubbio e' nato perche' a pagina 3 la tua risposta e' stata:
No, il root devi toglierlo e per toglierlo ti basta flashare nuovamente il firmware stock di Samsung tramite ODIN, seguito da i wipe data/factore, wipe cache, wipe dalvik cache , format /system,format /data, format /sd_internal.
poi il messaggio dopo dici il root va tolto dopo.
mentre sulla guida la nel primo passo numero 3 dice il contrario che prima va fatto il wipe poi mettere il firmware
e' quel "seguito" che mi a creato un po' di confusione!!!
Segui la guida, è stata controllata e rivista perché c'era una imprecisione.
Al quinto passo è scritto di flashare il firmware per togliere il root (punto 28). Prima devi aver fatto e controllato tutto ciò che c'è nei passi dal primo al quarto.
-
Quote:
JacOcaJ
Segui la guida, è stata controllata e rivista perché c'era una imprecisione.
Al quinto passo è scritto di flashare il firmware per togliere il root (punto 28). Prima devi aver fatto e controllato tutto ciò che c'è nei passi dal primo al quarto.
dopo triagle, se io avessi fatto wipe prima di flashare il firmware?