Visualizzazione stampabile
-
aiutooooooo
Come mai gobackup non funziona su s4 ???? Non fa il back delle applicazioni !!!!!!!
Chi mi puo indicare un applicazione che ti fa il backup di tutte le app e anche quando fai il ripristino le dispone come le avevi al momento del bacup nell launcher ?????
Non volevo usare un altro tipo di launcher volevo la tw e gobak. Era l unico che riusciva sulla tw!!!!
Aiutatemi .........
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmax07
Come mai gobackup non funziona su s4 ???? Non fa il back delle applicazioni !!!!!!!
Chi mi puo indicare un applicazione che ti fa il backup di tutte le app e anche quando fai il ripristino le dispone come le avevi al momento del bacup nell launcher ?????
Non volevo usare un altro tipo di launcher volevo la tw e gobak. Era l unico che riusciva sulla tw!!!!
Aiutatemi .........
sezione sbagliata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmax07
Aiutatemi .........
Già usare parole come aiuto, sos oppure help nei titoli, sono vietate
Tu lo gridi per un backup? Pensa se si bloccava il telefono o_O
Comunque sia, devi chiedere nella sezione applicazioni per Android
PS : se aveva un titolo presentabile, la spostato, ma è meglio se ne apri un altro
Chiudo
........