Benissimo lo metto subito, vediamo se va meglio!;)
Visualizzazione stampabile
Benissimo lo metto subito, vediamo se va meglio!;)
Qua ho fatto un 3D Bench con Gpu Stock (450) ce adesso anche la possibilità di mettere 533-600 Gpu e la prossima versione con Cpu OC a 2000-2100
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/amuvuqer.jpg
Davvero ottimi risultati, personalmente ho provato con antutu e GFXbench, impostando varie volte la GPU, 450,533,600 ma sinceramente fps rimanevano uguali a 17.
Specifico che ho effettuato il T-Rex HD Offscreen.
Proverò anche io con 3D Bench, con varie frequenze, vediamo se cambia qualcosa, spero arrivi presto la versione con CPU OC.
Come mi a detto Ausdim nella prossima cerca di mettete la OC
Ciao
a quanto è consigliato mettere la gpu?
Lasciala a 450 se poi giochi qualche gioco pesante puoi passare a 533
che applicazioni uso per gestirlo?
Per la frequenza quoto cobra, per gestire la GPU usa Trickster MOD, scaricabile dal play store, trovi quello free, e quello donate. ;)
un aiuto sul fatto che non riesco a overcloccare il processore?
Ancora con la versione v7, non è stato implementato OC alla cpu, come dice cobra forse nella prossima versione del kernel, Ausdim cercherà di implementarlo.
Salve ragazzi.. dopo aver messo il kernel mi da qst errore: è stato rilevato il tentativo di azioni nn autorizzate da parte di un'applicazione. per proteggere il dispositivo , è consigliabile riavviare. Vorrei lasciare il kernel e togliere il messaggio d'errore... come faccio?
Devi cancellare con root Explorer i dati Knox in system e poi app
Ciao... Ascolta ho cercato di cancellare i file ke hai detto sia con root explorer ke con es explorer ma nnt.. Dice ke i file sono di sola lettura.. Ke se po fa?vado nella cartella system x i file knox
come so io , io non ho avuto mai questo problema con nessun Kernel , si devono cancellare in /system/apps con Root explorer tutti i dati Knox e poi riavvi e si dovrebbe togliere
se sono in sola lettura come li cancello???
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3797368, troverai la spiegazione per come eliminare il messaggio di wanring andando ad agire sui KNOX apk
Ragazzi è uscita la v11, si puó overcloccare la Cpu finalmente;)
In prova, vediamo come va!:o
Va un mostro sia come performance e batteria
E sono al primo ciclo
Ci sono dei settaggi consigliati per questo kernel?
E per la gestione delle impostazioni si può usare solo trickster mod?
Puoi usare KTweaker oppure faux123 guarda nel Foxhound rom li ci sono dei settaggi
chiedo scusa ragazzi, questo kernel "vede" la micro sd da 64gb in ex-fat??
Si si vai tranquillo, legge tranquillamente le micro sd 64gb formattate a ex-fat. ;)
Installata la v11... Sembra ok. Quali sono le frequenze di default di cpu e gpu?
Le frequenze sono quelle di default cioè: cpu a 1890 mhz /gpu 450 mhz.
Overcloccabili fino a cpu 2160, e gpu a 600, ma sinceramente non noto grossi miglioramenti nell'uso quotidiano, invece nei benchmark su quadrant migliori abbastanza, però devi tenere la cpu fresca sennò ti si blocco il dispositivo e riavvia, per quanto riguarda antutu invece non riesco propio a farlo andare, nel senso che appena parte il bench, si chiudo direttamente il programma, Mistero!:o
Ma a che serve di preciso questo busy box?
Da quel che so la Busybox è una raccolta dei vari comandi in ambiente linux che servono per far girare al meglio gli script.
Inviato dal mio GT-I9505 Google Edition
Scusate un secondo ma stavo leggendo tutta la discussione, e mi è venuto un dubbio. Aggiornare il kernel cosa vuol dire? Non si flasha tutta la Rom, giusto? Di preciso cosa sarebbe il kernel? E quali vantaggi apporterebbe aggiornarlo alle versioni postate su forum? Ultima domanda: Io ho un Galaxy S4 su cui ho montato una Rom GE 4.3, posso aggiornare il kernel?
Ragazzi delle foto dopo giorni con la V13 e impostazioni fatte con Ausdim App il migliore Kernel In assoluto.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/urerybed.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/vapumu7a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/y4u9upag.jpg
6 ore di Display acceso
Si naturalmente, Prego. Metti in conto che 2-3 giorni ci vuole fino a quando si adatta il Kernel, e 6 ore di schermo acceso gli o raggiunti senza giocare, se gioco naturalmente non ci arrivo.
Governor: interactive
Scheduler (int.) : row
Scheduler (ext:) : row
Screen off freq: 378
Cpu: 1890 (2052 For Games)
Uv: -50
Cpu min: 378
Cpu max: 1890
Gpu: 450 (504 For Games)
Ext4: on
SD-Card Tweaks (int) : 2048
SD-Card Tweaks (ext) : 2048
Cifs off
Led: x4
exFat support: on
Non dimenticatevche dopo un restart dell telefono dovete rimpostare i settaggi perche non vengono ripresi tutti
ottimo davvero, uso il tuo stesso kernel e settaggi impostati con l'applicazione ausdim, al riavvio ho controllato e non ho bisogno di impostare i valori in quanto li visualizza corretti, anche se vorrei effettivamente controllare dentro qualche percorso del telefono per vedere se i valori applicati sono realmente applicati. Su che rom usi il kernel per avere questo risultato strabiliante? io lo uso sulla MF8 tedesca slim di DJEMBEY ma non ottengo risultati cosi eclatanti. Hai disattivato qualche processo o tieni tutto attivo notte inclusa? quei risultati del display acceso li hai fatti sempre sotto linea wifi o principalmente in rete 3g?
Io uso la Foxhound 1.4 Lite e in piu cancellato delle app che non mi servono, quindi leggerissima, io uso il wifi sia a casa che a lavoro, solo fuori le reti,
Io uso Greenify in cui consiglio e il fly-mod 4.0 beta di Xda.
Con Greenify puoi segliere dei programmi in cui vuoi che si mettono a dormire senza spavento che si svegliano senza averli acesi e molto utile trovi nello playstore, Fly_mod e un mod con Tweaks in cui rende il tuo S4 piu veloce e tante altre cose non ciai piu publicita e cosi via ce un elenco in Xda e quello piu i miei settaggi vanno benissimo
in prova la v13
;)
Dateci 2-3 cicli di batteria per ottenere risultati migliori
non capisco una cosa ma l'applicazione ausdim una volta settati in parametri, li imposta singolarmente come scrip't nella cartella init.d, e quindi dovrebbero autoavviarsi ad ogni riavvio del telefono e settarsi. per quale motivo questo bug che invece gli script al riavvio del terminale non si settano nel modo corretto??