Gia fatto secondo me è qualcosa che installato insieme non va bene perché la rom anche da pulita tutti wipe ecc stesso Problema solo con i gameloft con gli altri real racing ecc tutto ok
Visualizzazione stampabile
Gia fatto secondo me è qualcosa che installato insieme non va bene perché la rom anche da pulita tutti wipe ecc stesso Problema solo con i gameloft con gli altri real racing ecc tutto ok
raga la mod SamsungCamera_for_v8-by_Jamal236 funziona sulla final 2... la 4.3?
Mi consigliate di cambiare kernel con la 4.3 ???
Ciao a tutti vorrei provare questa google edition ma vorrei sapere bene a cosa vado incotro...come rom è completa? Flashandola nel mio dispositivo perderei qualche funzione tipo air gesture, videochiamata o altro? Tempo fa avevo installato la fotocamera della GE e i video erano molto sgranati installando la rom completa persiste questo problema o funziona tutto bene?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mandraghen
E gia rootata?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
si ha già il root e la sto provando da 3 giorni, devo dire che come consumi batteria e molto simile ai firmware samsung, le differenze non le noto io personalmente, per quanto riguarda i video e le foto sono ottimi, non ho riscontrato problemi (ho fatto solo 2 prove e si vedono bene) l'unico e solo bug di tutte le GE 4.3 e che non puoi avere il pin alla sim altrimenti ogni volta che lo accendi devi cliccare su un opzione (tenendo premuto il tasto accensione dopo aver inserito il pin della sim) e ci mette un pochino di più ad avviarsi (10 - 15 secondi in più). per il resto nessun bug...alcuni giochi crashano perché probabilmente questa rom e anche le altre GE oltre ad avere il root hanno una modifica per non far vedere la pubblicità nei giochi e programmi ecc (ma non ne sono sicuro visto che in alcuni giochi le pubblicità ci sono sempre xD) e quindi crashano, ma e da provare sui giochi che usi tu, perché i giochi che non funzionano sono pochi. per il resto come già detto è ottima :)
Si qualche gioco ho visto anch'io che crasha,ma forse per il fatto che non sono compatibili con andorid 4.3 ( questa è una mia idea poi non so )
Comunque per quanto riguarda il pin della sim ti devo contraddire perchè ha me si accende in pochissimo tempo e non devo cliccare su unlock sim ( fatto solo la prima volta quando l'avevo installata ).
Per i consumi inizialmente non consumava pochissimo,ma aggiornando il kernel faux,e con paio di modifiche hai settaggi,devo ammettere che sono rimasto contento.
No,ha me quel problema non lo ha dato,al contrario ho problemi coi messaggi; ho meglio mi arrivano ma senza vibrazione,e non vedo nessuna opzione per metterla..Comunque ho lasciato il kernel faux,che e quello che ho visto essere gia installato insieme alla sim.L'ho soltanto aggiornato.
Bhe non è difficile come procedura; bene o male come installare la rom.
Precisamente,leggendo nel dettaglio per aggiornare il kernel faux,devi prima di tutto,una volta entrati in recovery,eseguire un wipe cache partition e Dalvik cache.
Poi fai install zip e installi il kernel.Finito cio clicca su reboot system,e riavvii il cellulare.
Una volta che ti sarà partito il cellulare ( il primo avvio sarà più lungo ) e avrà caricato tutto,si riconsiglia di riavviarlo una seconda volta.
Fatto cio puoi tranquillamente utilizzare il telefono.
Quale kernel scarico? Ci sono diverse versioni...ieri ho provato con un kernel ma dopo che si è acceso, c'era solo il led blu, ho aspettato un paio di minuti ma poi si e spento il led e non si avviava android...ho dovuto riflashare tutto...non vorrei sbagliare ancora...
Giusto,hai ragione.Mi sono dimenticato di scriverlo.Anche io la prima volta ho fatto un po di casini ed ho dovuto rifare il tutto.
Allora se vuoi semplificarti la vita esiste un'applicazione chiamata fauxclock,che trovi tranquillamente nel playstore ( che è a pagamento però ) la quale ti permette di scaricare automaticamente il kernel giusto e settarlo con i vari parametri.L'applicazione e questa :
https://play.google.com/store/apps/d...auxclock&hl=it
Oltre ad i vari settaggi consigliati,qui trovi i vari kernel : [KERNEL/Blue ROM](011)TW/GE/AOSP(UV/Intelliplug/dfsync/FauxSound/exFat)[Aug-27] - xda-developers
All'inizio come vedi,trovi le differenti versioni di kernel in base all'operatore ( ad esempio in international lte il primo link da alla versione per android 4.2 ,sotto invece per 4.3 )
Comunque quello che a te interessa,stando in stable version,sotto il link del kernel per la versione lte,il primo link che ti compare ovvero Google Edition GT-9505G.( quello dentro US/CANANDIAN carriers ).
Apri quello e non puoi sbagliare,ti trovi solo 2 versioni differenti,togliendo quelle meno aggiornate.Qui puoi sceglierne una delle 2 in base a se overclocki o meno ( in changelot lo dice ma comunque la u si differenza dalla m perchè puoi overclockare ).
Poi niente fai come ti ho detto prima e vai tranquillo.O controllato per sicurezza ed è lo stesso file che ho scaricato pure io.
Spero di essere stato il piu chiaro possibile.
Se hai bisogno chiedi pure.
grazie gentilissimo e chiarissimo, ;) io avevo provato anche questo kernel come ultima spiaggia dopo aver provato quello per tutte le versioni 4.2 ecc...ma non funzionava ugualmente, invece ora mettendo direttamente quello corretto è andato tutto bene :)
poi infatti mettendo il kernel sbagliato quando lo avviavo vibrava in modo strano come per farmi capire di togliere subito la batteria...menomale non è successo nulla :)
Ciao a tutti,ho da poco sbloccato il mio S4 e montato una custom rom,ora vorrei provare però a farlo diventare come il S4 GE.
Ho visto che è da un pò che nessuno scrive più nulla in questa discussione,quindi sono andato a vedere se c'erano novità su XDA ed ho visto che è uscita la versione final v1 della 4.2.2 oppure la final v2 della 4.3.
Qualcuno sa niente a riguardo?
Sarei interessato alla ►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄
Ci sono contro indicazioni?
Tipo impossibilità di tornare originale o cose del genere?
Non c'è nessun problema, sappi però che i sensori privati di samsung non funzioneranno, come eyescroll e le altre funzioni dell's4.
Ah, sulla rom google edition il segnale telefonico ma soprattutto quello dati fa letteralmente cagare, internet va lentissimo quasi sempre in 2G.
Veramente a me con la google edition 4.3 v 2 la ricezione è migliorata sono fisso in LTE..nati tolta dal giorno che l'ho messa e considerando le limitazioni di Knox le ROM originali Samsung stanno bene cosi.
Io purtroppo dopo circa una settimana che la stavo usando,contentissimo del risultato anche della batteria,ho rimesso la ufficiale,perchè purtroppo anche se io avevo campo,se mi provavano a chiamare,risultava telefono spento.
Questa rom è uno spettacolo, leggera ed affidabile, l' unico neo era il modem, ma risolto subito installando i più recenti con relativo ril ;)
Gli unici reali bug di questa rom 4.3 sono i giochi, alcuni giochi non funzionano, alcuni invece se sei connesso ad internet non funzionano e se ti metti offline funzionano ecc...diciamo che ha qualche problemino così...nulla di grave...ovviamente sappiate che se volete ritornare con la rom samsung, leggetevi questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
riassumendo l'ultimo firmware samsung per l's4 GT-I9505 no brand è questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_ITV.zip
se provate a mettere i firmware successivi a questo, non potrete più moddare ne modificare i vostri telefoni in alcun modo perché perderete la garanzia, e fino ad oggi non c'è alcun modo di azzerare il counter KNOX...
Ragazzi,siccome come detto tempo indietro ho dovuto togliere la rom per un problema alla rete,sapete mica a cosa può essere dovuta la causa??esiste qualche programma o dovrei provare qualche procedura particolare per provare a sistemare il tutto??..
Praticamente a chi mi chiama risulta come se ho il telefono spento,anche se in realtà è acceso ed ho campo..oltretutto il problema ho visto che lo può dare da un momento all'altro..
grazie..
Ciao a tutti.
Io ho riscontrato che se si riceve una telefonata mentre si ascolta una canzone su Google Play Music, quando si risponde la musica non si stoppa (come accade nella rom stock).
Per poter parlare con l'altra persona è necessario fermare manualmente la riproduzione musicale, altrimenti non si capisce nulla.
Succede anche a voi? Fate un test per cortesia? Grazie!
Nessuno può fare un test? Mi sembra una richiesta ragionevole e di facile verifica: aprire Google Play Music, mettere una traccia in play e rispondere ad una chiamata.
Grazie.
Ragazzi ho messo la Google edition 4.3... Ma non trovo nessun Kernel da mettere... Me ne potete dire uno? Grazie in anticipo =)
Grazie... Non è che mi passi il link?
Ho notato che oggi non mi fa più scaricare samsung watch on (on tv) mi dice telefono non supportato, voi avete lo stesso problema? L aggiornamento e subito ieri.
Ho già scritto per sapere che Kernel mettere con la Google edition 4.3 ma non ho ricevuto risposta... Quindi lo chiedo un altra volta.
Grazie a chi mi saprà rispondere
Te lo detto..... ti bastava cercare
[KERNEL][INT'L][AOSP/TW/GE - 4.2/4.3][9/17/2013] KT-SGS4 - MFD - KTweaker - xda-developers
Questo è il link download per AOSP 4.3
http://ktoonsez.jonathanjsimon.com/s...09.17.2013.zip
Sì alla fine ne ho messo un altro... Ma ero insicuro che era compatibile
Ho messo il ktkernel e ho briccato... Ho rimesso il kernel faux che reputo più sicuro e superiore
Ciao ragazzi!
Ho da poco barattato l'S4 di mio padre con il mio nexus. Ma certe cose non mi soddisfano riguardo la reattività della TouchWiz. E' possibile che sia chrome che il browser stock abbiano della lag?? Cioè rispetto al mio vecchio nexus dual core, l'S4 lagga?
Per questo e per altri motivi come il launcher vorrei mettere questa rom, ma vorrei sapere da chi la utilizza se (l'ultima versione rilasciata) a livello batteria abbia più o meno gli stessi consumi e se presenta qualche anomalia o malfunzionamento da non renderla tanto affidabile.
Grazie!!!
Io trovo stesso tempo di utilizzo della rom originale e come unico difetto per me sono alcuni giochi gameloft che non partono o partono se gli togli la connessione.
Ah buono!! Per i giochi vabbeh pazienza ^_^
La fotocamera perde stock google (che conosco) perde proprio qualità o è solo perchè la google è spoglia rispetto all'app Samsung?
Thx
La fotocamera fa delle belle foto lo stesso, diciamo software stock gli do voto 9 Google voto 8