CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 437
Discussione:

[ROM GT-I9505] 4.2.2-S4 Google Edition v6 - Feel the Experience of Nexus by jamal2367

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid L'avatar di AleIsYourFear


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gia fatto secondo me è qualcosa che installato insieme non va bene perché la rom anche da pulita tutti wipe ecc stesso Problema solo con i gameloft con gli altri real racing ecc tutto ok

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di fuso


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    raga la mod SamsungCamera_for_v8-by_Jamal236 funziona sulla final 2... la 4.3?

  4. #323
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuso Visualizza il messaggio
    raga la mod SamsungCamera_for_v8-by_Jamal236 funziona sulla final 2... la 4.3?
    Probabilmente no, non ti resta che provare per avere conferma.

  5. #324
    Androidiano L'avatar di fuso


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Probabilmente no, non ti resta che provare per avere conferma.
    Infatti nada :-(

  6. #325
    Androidiano L'avatar di fuso


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate di cambiare kernel con la 4.3 ???

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleIsYourFear Visualizza il messaggio
    Gia fatto secondo me è qualcosa che installato insieme non va bene perché la rom anche da pulita tutti wipe ecc stesso Problema solo con i gameloft con gli altri real racing ecc tutto ok
    anche a me crasha "beach buggy blitz"

    ma ho notato che il gioco va in crash solo se il telefono è online (connesso in wi-fi o 3G)
    Ultima modifica di AlexGame; 29-09-13 alle 19:21

  8. #327
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei provare questa google edition ma vorrei sapere bene a cosa vado incotro...come rom è completa? Flashandola nel mio dispositivo perderei qualche funzione tipo air gesture, videochiamata o altro? Tempo fa avevo installato la fotocamera della GE e i video erano molto sgranati installando la rom completa persiste questo problema o funziona tutto bene?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandraghen
    Flashata la Finally 2.0 basata sulla 4.3

    Fin ora tutto perfetto....OTTIMA autonomia...nessun bug riscontrato fin ora. Sempre più di 1Gb di RAM libera. La consiglio

    Ecco il link ►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄ - xda-developers

    E gia rootata?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    E gia rootata?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    si ha già il root e la sto provando da 3 giorni, devo dire che come consumi batteria e molto simile ai firmware samsung, le differenze non le noto io personalmente, per quanto riguarda i video e le foto sono ottimi, non ho riscontrato problemi (ho fatto solo 2 prove e si vedono bene) l'unico e solo bug di tutte le GE 4.3 e che non puoi avere il pin alla sim altrimenti ogni volta che lo accendi devi cliccare su un opzione (tenendo premuto il tasto accensione dopo aver inserito il pin della sim) e ci mette un pochino di più ad avviarsi (10 - 15 secondi in più). per il resto nessun bug...alcuni giochi crashano perché probabilmente questa rom e anche le altre GE oltre ad avere il root hanno una modifica per non far vedere la pubblicità nei giochi e programmi ecc (ma non ne sono sicuro visto che in alcuni giochi le pubblicità ci sono sempre xD) e quindi crashano, ma e da provare sui giochi che usi tu, perché i giochi che non funzionano sono pochi. per il resto come già detto è ottima

  11. #330
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    si ha già il root e la sto provando da 3 giorni, devo dire che come consumi batteria e molto simile ai firmware samsung, le differenze non le noto io personalmente, per quanto riguarda i video e le foto sono ottimi, non ho riscontrato problemi (ho fatto solo 2 prove e si vedono bene) l'unico e solo bug di tutte le GE 4.3 e che non puoi avere il pin alla sim altrimenti ogni volta che lo accendi devi cliccare su un opzione (tenendo premuto il tasto accensione dopo aver inserito il pin della sim) e ci mette un pochino di più ad avviarsi (10 - 15 secondi in più). per il resto nessun bug...alcuni giochi crashano perché probabilmente questa rom e anche le altre GE oltre ad avere il root hanno una modifica per non far vedere la pubblicità nei giochi e programmi ecc (ma non ne sono sicuro visto che in alcuni giochi le pubblicità ci sono sempre xD) e quindi crashano, ma e da provare sui giochi che usi tu, perché i giochi che non funzionano sono pochi. per il resto come già detto è ottima
    Si qualche gioco ho visto anch'io che crasha,ma forse per il fatto che non sono compatibili con andorid 4.3 ( questa è una mia idea poi non so )
    Comunque per quanto riguarda il pin della sim ti devo contraddire perchè ha me si accende in pochissimo tempo e non devo cliccare su unlock sim ( fatto solo la prima volta quando l'avevo installata ).
    Per i consumi inizialmente non consumava pochissimo,ma aggiornando il kernel faux,e con paio di modifiche hai settaggi,devo ammettere che sono rimasto contento.
    Ultima modifica di Jeriko87; 30-09-13 alle 20:13

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy