Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Ho fatto come hai detto tu è sono ritornato alla Stable + Gapps, poi ho flashato la Nightly senza i wipe, ma al primo tentativo di installazione mi ha dato l'errore 7. Ho riavviato di nuovo in recovery e rifatto l'installazione della Nightly e quindi si è installata.
Riavvio il telefono e dopo in boot con Galaxy S4 compare di nuovo lo schermo nero (nessuna boot animation Carbon) e dopo un pò è comparso il messaggio Aggiornamento Applicazioni Android.
Dopo 5 minuti in cui è rimasta la scritta "avvio applicazioni" è apparsa la lock screen anche se quella di default Carbon e non la mia. Appena sbloccato subito un bel errore Dialer e successivamente android.process.acore si è interrotto. Clicco su Ok ma il messaggio di errore ricompare subito. Tra l'altro oltre all'errore che ho appena detto non ho assolutamente segnale telefonico come se non ci fosse la Sim.
Non vedo soluzioni, mi tocca tenermi la Stable.
Potrebbe essere un problema della nightly allora ...
Magari prova se vuoi con quella di domani.
-
Quote:
AnSw3R
Potrebbe essere un problema della nightly allora ...
Magari prova se vuoi con quella di domani.
Ok, ci riproverò.
Ma queste nightly non sono basate su Android 4.3 e quindi non bisognerebbe fare wipe cache e dalvik prima di installarle?
-
Quote:
cel400
Ok, ci riproverò.
Ma queste nightly non sono basate su Android 4.3 e quindi non bisognerebbe fare wipe cache e dalvik prima di installarle?
Si certo,prima ti ho detto di provare senza wipe perché riscontravi delle difficoltà ...
-
raga ma il bug della chiamata si presenta anche con la stable??? non sono ancora riusciti a risolverlo?? oggi su 3 telefonate ho avuto 2 volte il problema... :O
-
Quote:
cagno
raga ma il bug della chiamata si presenta anche con la stable??? non sono ancora riusciti a risolverlo?? oggi su 3 telefonate ho avuto 2 volte il problema... :O
Non è un bug noto e non é riconosciuto dal team ...
Ti consiglio di provare con la nuova nightly per vedere se la cosa si risolve.
-
Quote:
AnSw3R
Non è un bug noto e non é riconosciuto dal team ...
Ti consiglio di provare con la nuova nightly per vedere se la cosa si risolve.
stesso problema... va a random cmq
-
Quote:
cagno
Quote:
DanielPiz
stesso problema... va a random cmq
Che siano problemi di modem+RIL?
Che modem montate ragazzi?
Abbiamo un tread sul forum che tratta in maniera approfondita la questione: https://www.androidiani.com/forum/mo...-odin-cwm.html
Provate a darci un'occhiata,magari cambiando modem+RIL potreste risolvere.
-
Quote:
AnSw3R
non mi ricordo come si vede il modem!
-
Quote:
DanielPiz
non mi ricordo come si vede il modem!
Su quale sto samsung hai flashato Carbon Rom?
Il modem+RIL è evidentemente quello presente in quel firmware.
-
io ho il modem MGA ITV di agosto, ma non ho flashato il rio xke non so se si può e non ho voglia di riflashare nel caso perdessi la radio :)
esistono nightly nuove su 4.2.2?? oppure ormai sviluppano solo su 4.3??