Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
si per aggiornare devi fare solo 2 wipe, io non aggiorno tutti i giorni, mi baso sul changelog, quando mi piace aggiorno, mediamente aggiorno ogni 2/3 giorni
piccola curiosità: che cos'e: Carbon’s gerrit is officially set up. If you build Carbon, take a look and test out some commits!
Gerrit Code Review
scusate l'ignoranza ma mi devo essere perso qualcosa :D
Non so,quel link non mi porta da nessuna parte,lo hai copiato male?
-
Quote:
cagno
personalmente ti consiglio la nightly del 28/9 la monto ed è una bomba...migliore della stable basata su android 4.2.2 che mi dava qualche problema...
per installarla ti consiglio la cwm come recovery facendo i 3 wipe perderai tutte le applicazioni, gli sms, ma NON le foto e i backup di whatsapp
Sicuro? Le rom aosp/cm/aokp non ripartizionano la sd interna?
-
Quote:
Air16
Sicuro? Le rom aosp/cm/aokp non ripartizionano la sd interna?
Non ha perso quei dati dopo gli wipe perché con tutta proabilità li aveva su SD esterna.
Ovviamente quando fai wipe data cancelli tutto quello che c'è nella cartella data ...
-
le conversazioni su whatsapp non sono su SD esterna, ma non li perdo MAI... è un problema?? pensavo che fosse una peculliarita della cwm il fatto di non andare ad intaccare quei determinati dati... :O
cmq il link è nel changelog della rom... :) non mi pare di averlo copiato male
-
Quote:
cagno
le conversazioni su whatsapp non sono su SD esterna, ma non li perdo MAI... è un problema?? pensavo che fosse una peculliarita della cwm il fatto di non andare ad intaccare quei determinati dati... :O
Se fai wipe data li perdi ...Se invece fai wipe cache e wipe dalvik cache non li perdi.
-
con il wipe data non perdo le conversazioni di whatsapp... non mi chiedere come mai xo :)
e nemmeno le foto che sono sulla memoria del telefono (per esempio quelle prese da internet)...mi elimina solo le applicazioni
-
Quote:
cagno
con il wipe data non perdo le conversazioni di whatsapp... non mi chiedere come mai xo :)
e nemmeno le foto che sono sulla memoria del telefono (per esempio quelle prese da internet)...mi elimina solo le applicazioni
La cartella dove risiede whatsapp si trova evidentemente fuori dalla cartella data e così anche quella dei download.
-
In definitiva per installare questa rom provenendo da TW si deve formattare la sd interna o no?
-
Quote:
Air16
In definitiva per installare questa rom provenendo da TW si deve formattare la sd interna o no?
I non l'ho mai fatto.. L'importante è fare i tre wipe e il format system
Io uso la clockworkmod recovery
-
Ho installato la Carbon Nightly. Ho un applicazione che si chiama Halo))), ho capito cosa fa questa funzione, ho aggiunto un applicazione, ma non riesco ad utilizzare questa funzione. Premetto che nella suddetta app premo il pulsante Play.
E Goomanager cos'è?