Visualizzazione stampabile
-
Si scusami.
Fino alla KK, stando nella Lockscreen, erano visibili i banner di notifica unicamente delle telefonate e dei messaggi (almeno con la personalizzazione Samsung)
ora vedo che con KK compaiono tutti i banner delle notifiche, che è una gran cosa che mi mancava prima.
Mi chiedo se è una caratteristica della KK oppure delle modifiche carbon...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpdev
Si scusami.
Fino alla KK, stando nella Lockscreen, erano visibili i banner di notifica unicamente delle telefonate e dei messaggi (almeno con la personalizzazione Samsung)
ora vedo che con KK compaiono tutti i banner delle notifiche, che è una gran cosa che mi mancava prima.
Mi chiedo se è una caratteristica della KK oppure delle modifiche carbon...
che io sappia è una caratteristica venuta fuori con kk in alcune rom aosp come la carbon e la omni ,... se non sbaglio.
comunque la puoi mettere in qualunque rom mettendo l'app NILS e la sua estensione NILS FLOATING dal market
-
Ok.
Conosco Nils, ma non funziona perfettamente e soprattutto ora ha fatto la furbata di passarlo a pagamento, anche per chi gli ha fatto da beta tester per alcuni mesi (sottoscritto incluso), quindi se me lo trovo direttamente nella ROM KK non mi dispiace affatto.
E questo della carbon funziona veramente bene.
-
Ok, mi avete convinto. Domani passo dalla carbon 4.3 alla 4.4 e non provo la GE di danvdh :D
-
Raga, esiste un link alternativo di download? Voi che l'avete scaricato potete upparlo da qualche parte e passarmi il link?
Please...i server sono pieni zeppi e mi va a 10 kB/s. Uno si è bloccato al 40% e l'altro va ancora più lento! Non so più che fare...
-
Cambia link od USA un donwloader multiplo
-
Quote:
molochgrifone
Ok, mi avete convinto. Domani passo dalla carbon 4.3 alla 4.4 e non provo la GE di danvdh :D
ma sta 4.4 è stabile e completa come le precedenti 4.3?
-
-
Quote:
xpdev
Secondo me è perfetta.
ma e ricca di tutto?
-
Quote:
xpdev
Cambia link od USA un donwloader multiplo
Alla fine ce l'ho fatta a scaricarla...
Un downloader multiplo? In che senso?
Ho un piccolo favorino da chiederti: non è che mi vai a vedere se il kernel ha uno di questi tre governor: hotplug, hotplugx, abyssplug?