Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Sì, dalla schermata di blocco effettua uno swipe da sinistra a destra, apparirà una schermata con un + al centro, clicchi quello e aggiungi i widget. Per rimuovere quelli indesiderati tieni premuto il widget non voluto nella schermata di blocco e lo porti verso la croce che apparirà in alto.
Io riesco a fare lo swipe solo da destinare a sinistra e mi si apre la fotocamera
-
Ciao ragazzi, è ancora quella del 22 la migliore build o le ultime vanno anche bene?
-
La nightly di oggi è stabile
-
ragazzi.. ho un problema installando questa rom:
ho scaricato dal sito la versione per il mio s4 i9505, confrontato MD5, e una volta entrato in recovery faccio i 3 wipe per pulire completamente il cell e inizio a flashare lo zip. mi abortisce l'installazione e sullo sfondo compare il robottino di android con il segnale triangolare rosso di errore. cosa può essere??
-
Quote:
Scire03
ragazzi.. ho un problema installando questa rom:
ho scaricato dal sito la versione per il mio s4 i9505, confrontato MD5, e una volta entrato in recovery faccio i 3 wipe per pulire completamente il cell e inizio a flashare lo zip. mi abortisce l'installazione e sullo sfondo compare il robottino di android con il segnale triangolare rosso di errore. cosa può essere??
Che lo zip è corrotto probabilmente
-
Quote:
JacOcaJ
Che lo zip è corrotto probabilmente
l'ho scaricato 2 volte da mirror differenti, forse il link per il download iniziale è sbagliato, qualcuno me lo può rimandare?
grazie
-
Quote:
Scire03
l'ho scaricato 2 volte da mirror differenti, forse il link per il download iniziale è sbagliato, qualcuno me lo può rimandare?
grazie
Che recovery usi?
-
Quote:
JacOcaJ
Che recovery usi?
ho comprato il cell usato da un amico:
Philz Touch 6.23.9
Clockworkmod V6.0.4.7
-
Quote: