Visualizzazione stampabile
-
Si sa se è possibile mettere l apk della fotocamera sammy?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wololoo
Ho installato questa rom e devo dire che è ottima, ho solo 2 curiosità:
-C'è qualche modo per aumentare l'audio dello speaker? quando faccio videochiamate con skype non è proprio altissimo (ed io non è che ci senta gran bene).
-C'è un modo per avere le schermate della lock screen circolari e senza la schermata + (quella per aggiungere nuovi widget)?
Per l'audio c'è una mod presentata acnhe in questo forum: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sound-s4.html
Si tratta di uno zip da flashare da recovery.
Per le modifiche alla lock screen ci sono numerose app di cui secondo me la migliore è questa: https://play.google.com/store/apps/d...etlocker&hl=it
-
Quote:
nickGT9100
Si sa se è possibile mettere l apk della fotocamera sammy?
Non è possibile poichè samsung non rilascia ne i driver ne i sorgenti del suo software.
-
Quote:
AnSw3R
Non è possibile poichè samsung non rilascia ne i driver ne i sorgenti del suo software.
Nemmeno se lo estrapolo dal mio system avendo ora istallata una sammy based?
-
Quote:
nickGT9100
Nemmeno se lo estrapolo dal mio system avendo ora istallata una sammy based?
Direi di no ... Prova se vuoi.
-
ciao a tutti! monto questa ROM da ormai un paio di settimane e devo dire che è perfetta tranne che per il terminale che una volta su tre in chiamata non si sente nulla qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
DanielPiz
ciao a tutti! monto questa ROM da ormai un paio di settimane e devo dire che è perfetta tranne che per il terminale che una volta su tre in chiamata non si sente nulla qualcuno ha lo stesso problema?
A me non da queste problematiche.
Usi la stable o stai aggiornando le nightly?
-
ho scaricato la stable! dici che le ultime nightly sono migliori?
-
Quote:
DanielPiz
ho scaricato la stable! dici che le ultime nightly sono migliori?
Il problema che ti si presenta non è presente tra i bug noti della rom.Puoi provare a fare i wipe e poi riflashare.
Con le nightly il team cerca di risolvere i bug noti.
-
Quote:
AnSw3R
Il problema che ti si presenta non è presente tra i bug noti della rom.Puoi provare a fare i wipe e poi riflashare.
Con le nightly il team cerca di risolvere i bug noti.
ma quindi in teoria le ultime nightly sono migliori rispetto alla stable?