Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Fai un backup dei dati e poi ti consiglio di fare un bel deep clean.
Da quella base poi reinizi col modding.
Ok, ora faccio un Deep Clean 1, ma poi basta fare un full wipe e flash della Nightly?
-
Quote:
cel400
Ok, ora faccio un Deep Clean 1, ma poi basta fare un full wipe e flash della Nightly?
Si ...
Se vuoi partire da una base MGA magari prima di mettere Carbon credo sia meglio.
-
Quote:
AnSw3R
Si ...
Se vuoi partire da una base MGA magari prima di mettere Carbon credo sia meglio.
Ho fatto un deep clean 1 (seguendo alla lettera ogni passaggio), poi ho fatto un full wipe e istallato la MGA presa da SamMoblile. Reistallato Root e Cwm, fatto un full wipe e installato l'ultima Nightly Carbon ma continua a non partire. Si avvia, si vede la scritta Galaxy S4 e poi schermo nero. Capisco che il telefono è acceso perchè sul retro è caldo, ma per il resto non funzia.
Qualche consiglio?
-
Quote:
cel400
Ho fatto un deep clean 1 (seguendo alla lettera ogni passaggio), poi ho fatto un full wipe e istallato la MGA presa da SamMoblile. Reistallato Root e Cwm, fatto un full wipe e installato l'ultima Nightly Carbon ma continua a non partire. Si avvia, si vede la scritta Galaxy S4 e poi schermo nero. Capisco che il telefono è acceso perchè sul retro è caldo, ma per il resto non funzia.
Qualche consiglio?
Da come sei ora se non hai risolto fai i 3 wipe (data,cache e dalvik cache) e riflasha la stablee le gapps.Se il telefono si avvia riflasha ultima nightly senza fare wipe.
Fammi sapere come è andata.
-
raga ma per flashare le nigtly 4.3 serve la recovery cwm oppure va bene anche la philz?? xke so che alcune richiedono le recovery nuove ma io mi trovo da dio con la philz e poi il wipe data non mi perde tutto come con la cwm :)
-
ma è uscita la carbon basata su android 4.3?
-
Quote:
cagno
raga ma per flashare le nigtly 4.3 serve la recovery cwm oppure va bene anche la philz?? xke so che alcune richiedono le recovery nuove ma io mi trovo da dio con la philz e poi il wipe data non mi perde tutto come con la cwm :)
La philz è praticamente una CWM con interfaccia touch.
Il wipe data non è strettamente necessario ma è consigliato.Wipe cache e wipe dalvik cache sono necessari.
-
Quote:
DanielPiz
ma è uscita la carbon basata su android 4.3?
Non saprei .. non la vedo da nessuna parte.
Hai un link?
-
Quote:
AnSw3R
Non saprei .. non la vedo da nessuna parte.
Hai un link?
ho controllato errore mio :) sorry:)
-
provo a flashare l'ultima nighty con l'ultima philz (5.11.2) vediamo cosa capita :)