Visualizzazione stampabile
-
ottimo, grazie! il fatto che recovery e kernel siano tedeschi influisce in qualcosa ai fini della garanzia? io ho l'i9505 italiano (ITV)
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbopeppe
ottimo, grazie! il fatto che recovery e kernel siano tedeschi influisce in qualcosa ai fini della garanzia? io ho l'i9505 italiano (ITV)
Non è questo il thread per questo tipo di domande comunque teoricamente si, influisce e ti fa essere fuori garanzia.
All'imei sono legate tutte le informazioni del telefono compreso il firmware. Se vogliono in assistenza possono rifiutarti la garanzia
-
grazie, e scusami...mi sapresti indicare meglio in quale thread postare?
-
Quote:
turbopeppe
grazie, e scusami...mi sapresti indicare meglio in quale thread postare?
Help modding :).
Comunque dipende dove l'hai comprato il tuo S4, se in Italia sicuramente è ITV e quindi per essere in garanzia al 100% devi avere il fw italiano, per ora il più recente ITV è il MEA.
-
Ciao volevo sapere come mai con la procedura dei tre tasti (+ home e power) il cellulare non va in ricoveri?....magari sbaglio qualcosa
-
Quote:
gatsuu
Comunque dipende dove l'hai comprato il tuo S4, se in Italia sicuramente è ITV e quindi per essere in garanzia al 100% devi avere il fw italiano, per ora il più recente ITV è il MEA.
Potrebbe essere importato, non è detto che comprando in Italia abbia ITV :)
-
Quote:
agarlafenice
Ciao volevo sapere come mai con la procedura dei tre tasti (+ home e power) il cellulare non va in ricoveri?....magari sbaglio qualcosa
Devi chiedere in help modding, comunque si va con volume up+power, non home.
Quote:
robertogl
Potrebbe essere importato, non è detto che comprando in Italia abbia ITV :)
Ah si senza dubbio rotfl, anche se è più difficile.
-
Quote:
gatsuu
HO comprato da gli stockisti con garanzia italia...come rom ci siamo, era la recovery che non trovavo xche il link a dev-host dava file non trovato..
-
Quote:
turbopeppe
HO comprato da gli stockisti con garanzia italia...come rom ci siamo, era la recovery che non trovavo xche il link a dev-host dava file non trovato..
Contento di esserti stato d'aiuto :)
-
Aggiunti le seguenti recovery e kernel aggiornati:
- Recovery stock MG3 (brasiliano) sia .zip (flashabile tramite cwm) sia .tar.md5 (flashabile tramite odin).
- Kernel stock MG3 (Brasialiano) in formato .tar.md5 (flashabile tramite odin)
A breve inserisco anche kernel e recovery MGA (Spagna), per intenderci quello fresco fresco che è uscito stamattina.