Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Ciaoo..non é che riusciresti ad estrarre il kernel stock della ML6/ML1 ITV? ...creare lo zip e mettere il download?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao,
certo in giornata cerco di mettere la recovery e il kernel.
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
certo in giornata cerco di mettere la recovery e il kernel.
Grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
chiedo scusa per la mia ignoranza in materia ma pur avendo letto tutti i post ho ancora dubbi per il ripristino della recovery stock MEA adoperando quello spagnolo mga
devo anche utilizzare il kernel spagnolo? io ho firmware originale kernel altrettanto ho solo modificato la recovery ed ho rotato per aumentare il volume ora vorrei ritornare stock prima di azzerare il counter.vorreste cortesemente darmi una mano? ho provato ad estrarre la recovery dal firmware originale ma non ci sono riuscito!!!!
-
Quote:
uncino78
chiedo scusa per la mia ignoranza in materia ma pur avendo letto tutti i post ho ancora dubbi per il ripristino della recovery stock MEA adoperando quello spagnolo mga
devo anche utilizzare il kernel spagnolo? io ho firmware originale kernel altrettanto ho solo modificato la recovery ed ho rotato per aumentare il volume ora vorrei ritornare stock prima di azzerare il counter.vorreste cortesemente darmi una mano? ho provato ad estrarre la recovery dal firmware originale ma non ci sono riuscito!!!!
Non dovrebbe esserci differenza, puoi installare qualsiasi recovery.
Prova con la MHB itv.
-
Quote:
gatsuu
Non dovrebbe esserci differenza, puoi installare qualsiasi recovery.
Prova con la MHB itv.
grazie ci provo
-
Quote:
Nico97
Kernel & Recovery stock ML6 ITV aggiunti.
Li trovi in prima pagina.
-
Quote:
Nico97
-
Quote:
gatsuu
Ok, grazie...perfetto.
-
1 allegato(i)
io mi trovo in questa situazione...Allegato 104223
voglio tornare ad andorid stock 4.3 dopo aver provato a flashare dei kernel ma senza successo (poichč nonostante abbia fatto il wifi fix, il wifi non funziona pił!), quale kernel o recovery devo flashare?
-
ho installato I9505_XXUEMK8_STOCK_recovery.tar.md5 (Italy) e I9505_XXUEMK8_STOCK_kernel.tar.md5 (Italy) ma non mi funziona pił il wifi! aiutoo!