Visualizzazione stampabile
-
Ciao Apachi, innanzitutto complimenti per la rom, come al solito sono bellissime e funzionano perfettamente (utilizzavo la tua anche quando avevo il note 2). Volevo farti una domanda, come faccio ad installare il framework 3mint ed avere allo stesso tempo il tema stock??? quale/i pacchetto/i devo installare??? ho provato diverse combinazioni ma ho sempre un tema non stock (che non mi piace) ed inoltre non riesco ad entrare nel menù 3mint (l'applicazione si arresta). Grazie mille
-
Devi installare il 3 minit originale che è stock ma perdi gli extra nel settings.
Devi prima aggiornare il controllo sul playstore e dopo installare il 3minit framework 3.2.2..se non fai cosi va in bootloop, purtroppo a me non gusta il tema stock :-o
-
scusa ma tu per tema stock quale intendi?? io intendevo il tema di default della tua rom (quella di colore ciano per intenderci!!). il tema che non mi piace è quello che mi appare quando installo il framework 3mint (quello verdino). Un'altra cosa.... ma qual'è app che devo aggiornare dal play?? forse non ce l'ho installata ecco perché mi si arrestava il menù 3mint....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Installa 3minit temato bobcatrom lo trovi in ota, l'app di controllo del playstore è in versione donate euro 1.50
3minit settings
-
ecco... non avevo installato l'applicazione 3mint setting... ecco perche non andava quando provavo ad aprirla dal menù impostazioni!! rimane la questione del tema che non mi è chiara!? grazie Apachi
-
quando esce una nuova versione del 3 minit la trovi in Ota updateme della ROM pronta e temata in stile BoBcatrom...praticamente è un 3minit+tema+mod
Ota updateme= impostazioni/dispositivo/Bobcatrom Extra/Ota Updateme sezione "3minit framework" FULLMOD 3minit...etc
..chiaro? :)
-
CHIARISSIMO!! eppure avevo installato proprio quel pacchetto... ma il tema che mi appariva era diverso... era di un colore verdino con icone diverse... può essere che era dovuto al fatto che non avevo installato l'app 3mint setting?? vabbe ci riprovo... Grazie mille :)
-
Si dopo devi regolare tutti i colori, di base sono verdi metti il bianco sotto alle icone
-
Quote:
Originariamente inviato da apachi
Si dopo devi regolare tutti i colori, di base sono verdi metti il bianco sotto alle icone
Ok... credo di aver capito ora.... grazieeeeeee!!
-
-
Apachi buon giorno letto mp inerente al mio problema sonca...
-
-
-
Sto provando la tua rom e ti devo fare veramente i complimenti . una delle migliori che ho provato
-
Ciao Apachi,ho installato la tua Rom,originale e fluida,nella ver.4.0,
mi viene suggerito un'aggiornamento,alla ver.4.1,
Ho provato ad aggiornare dalla 4.0 alla 4.1,risultato.......mi smonta la sd ext.
Ho provato una installazione "pulita"(solo la Rom ver.4.1),stesso risultato!
Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamuJacck
Ciao Apachi,ho installato la tua Rom,originale e fluida,nella ver.4.0,
mi viene suggerito un'aggiornamento,alla ver.4.1,
Ho provato ad aggiornare dalla 4.0 alla 4.1,risultato.......mi smonta la sd ext.
Ho provato una installazione "pulita"(solo la Rom ver.4.1),stesso risultato!
Dove sbaglio?
Cambia kernel.. io ho messo adam e si risolve.
-
Quote:
cerulei
Cambia kernel.. io ho messo adam e si risolve.
Grazie! Provo e Ti dico
Intanto..... Grazie!
-
http://img96.imageshack.us/img96/1474/romtu.png
09 September 20013
Controllare sempreMD5
---
....Ricordarsi di cliccare il Bottoncino "Thanks"
---
Per Cortesia Non prendere o copiare nulla senza il mio permesso, ci sono volute molte ore di lavoro.
Please dont take or copy my work without permission
It tooks many hours of work.
---
Bitte nutzen, Kopieren oder verwenden Sie nicht meine Arbeit ohne meine Erlaubnis,
Es hat mich sehr viel Zeit in Anspruch genommen diese zu erstellen.
http://img163.imageshack.us/img163/5382/changelogp.png
Based entirely on official Firmware 4.2.2 Jelly Bean XXUDMH8[/CENTER]
• INSTALLATION (WIPE/NOWIPE)
• MultiCSC - set BTU
• KERNEL - choose in aroma
• Deodexex
• Zipaligned
• Root + Busybox
• Battery mod 1%
• Call Recording
• Hack Stock Email App
• CRT OFF and Kill app (thx Criscan)
• Fix NFC payment and NFC Screen Locked/Screen Off(thx OptimaKiller)
• MMS Hack
• 4Way Reboot
• Disable SMS in Call Log
• No Ascending Ringtone
• CSC Features
• Pulldown Mod ( pulldown mod choose the image from Ota
or change with your picture inside the downloaded zip with back.9.png)
• initd support
• Bootanimation support
• BoBCaTROM Extra Settings
- UpdateMeRom
- MD5 Checker
- LightManager
- Fast Dormancy
- Language Enabler
- ADFree
- Faster Fix GPS
- CSC Select
- aLogCat
- Xposed Framework (thx rovo89)
- Wanam Xposed(thx Wanam)
- Nottach Xposed(thx Nottach)
- Customize DPI Density (
thx tungstwenty)
- Greenify(thx oasisfeng)
- Icon Themer(thx ruqqq)
- Cpu Spy
- OS Monitor
- Cpu Control
- Samsung Secret Codes
- Idle Wifi Time Manager
- Reboot - Recovery - Downlod
• Other...
-
http://img96.imageshack.us/img96/1474/romtu.png
09 Settembre 20013
Controllare sempreMD5
---
....Ricordarsi di cliccare il Bottoncino "Thanks"
---
Per Cortesia Non prendere o copiare nulla senza il mio permesso, ci sono volute molte ore di lavoro.
Please dont take or copy my work without permission
It tooks many hours of work.
---
Bitte nutzen, Kopieren oder verwenden Sie nicht meine Arbeit ohne meine Erlaubnis,
Es hat mich sehr viel Zeit in Anspruch genommen diese zu erstellen.
http://img163.imageshack.us/img163/5382/changelogp.png
Based entirely on official Firmware 4.2.2 Jelly Bean XXUDMH8
• INSTALLATION (WIPE/NOWIPE)
• MultiCSC - set BTU
• KERNEL - choose in aroma
• Deodexex
• Zipaligned
• Root + Busybox
• Battery mod 1%
• Call Recording
• Hack Stock Email App
• CRT OFF and Kill app (thx Criscan)
• Fix NFC payment and NFC Screen Locked/Screen Off(thx OptimaKiller)
• MMS Hack
• 4Way Reboot
• Disable SMS in Call Log
• No Ascending Ringtone
• CSC Features
• Pulldown Mod ( pulldown mod choose the image from Ota
or change with your picture inside the downloaded zip with back.9.png)
• initd support
• Bootanimation support
• BoBCaTROM Extra Settings
- UpdateMeRom
- MD5 Checker
- LightManager
- Fast Dormancy
- Language Enabler
- ADFree
- Faster Fix GPS
- CSC Select
- aLogCat
- Xposed Framework (thx rovo89)
- Wanam Xposed(thx Wanam)
- Nottach Xposed(thx Nottach)
- Customize DPI Density (
thx tungstwenty)
- Greenify(thx oasisfeng)
- Icon Themer(thx ruqqq)
- Cpu Spy
- OS Monitor
- Cpu Control
- Samsung Secret Codes
- Idle Wifi Time Manager
- Reboot - Recovery - Downlod
• Other...
-
3 wipe o bastano 2 apachi?
-
Quote:
SamuJacck
Grazie! Provo e Ti dico
Intanto..... Grazie!
Edit: cambiato kernel, tutto a posto.
Sbagliavo io a voler mettere il kernel Sammy originale...:-[
-
Ciao Apachi ho installato la v5. Come posso fare ad avere la tematura della v4.1 ? per la mia vista le impostazioni e e le notifiche con sfondo a nido d'ape sono stressanti.mi diresti cosa posso installare per far si che abbia lo sfondo in impostazioni trasparente e lo sfondo nelle notifiche scuro con il robottino in blu.Grazie
-
ciao.
Vorrei installare la tua rom, solo che l'altro giorno ho malauguratamente aggiornato il mio S4 all'ultimo firmware ufficiale Vodafone (sono ancora stock)....così ho il nuovo bootloader MGG con tutte le sfighe connesse. L'unica volta in cui non ho aspettato qualche giorno. :'(
Secondo te (mi sto anche informando altrove) posso installare la tua rom o un'altra rom su base MH8 o viene vista come precedente e quindi rischio?
Grazie
Ale
-
Quote:
carmelo1712
Ciao Apachi ho installato la v5. Come posso fare ad avere la tematura della v4.1 ? per la mia vista le impostazioni e e le notifiche con sfondo a nido d'ape sono stressanti.mi diresti cosa posso installare per far si che abbia lo sfondo in impostazioni trasparente e lo sfondo nelle notifiche scuro con il robottino in blu.Grazie
http://img90.imageshack.us/img90/1900/ota.png
aggiunto in OTA:
Sezione Mod-FIX
1. Fix Animazione Batteria in Ricarica
2. Modifica al Phone ...immagine del chiamate a schermo intero
3. Cambiate alcune immagini negli sfondi in stile BoBCaTROM
Sezione Transparenza
1. Aggiunta Modifica Trasparenza System
L'intero pacchetto flashabile lo trovate nella Sezione
"Package Updates ROM"
-
Quote:
madal
ciao.
Vorrei installare la tua rom, solo che l'altro giorno ho malauguratamente aggiornato il mio S4 all'ultimo firmware ufficiale Vodafone (sono ancora stock)....così ho il nuovo bootloader MGG con tutte le sfighe connesse. L'unica volta in cui non ho aspettato qualche giorno. :'(
Secondo te (mi sto anche informando altrove) posso installare la tua rom o un'altra rom su base MH8 o viene vista come precedente e quindi rischio?
Grazie
Ale
Non dovrebbe aver problemi, ma per esserne sicuri bisogna provare.
-
Se volete cambiare la posizione dell'orologio e del bottoncino
Universal VRTHEME....cliccare e installare da CWM
..solo per BoBcatrom base...No 3minit
-
Ciao a tutti...ciao Apachi :)....qualcuno vuole il mio S3 ed in cambio mi dà il suo S4 per installarci su la BOBCAT ROM? XD......Stron#@te a parte volevo solo salutare Apachi!!! Ciao!!!
-
Ciao Apachi come mai non mi fa installate Android blue in Dropdown?
Edit: risolto,bastava fate i due soliti wipe
-
-
Scusatemi, ho appena messo questa fantastica rom e volevo sapere come faccio a disattivare il crt off..non riesco a trovarlo da nessuna parte
-
Non c'è un'opzione x disattivarlo, bisogna cambiare un file....
-
Ho l'ultima versione la v5 come si fanno a impostare 5 toggle invece di 6 ? Ho provato col wanam xposed ma non si puó fare ! Esiste qualche mod ?
-
per usare Wanam Xposed devi installare il framework Xposed dall'apposito programma ed abilitare il moduolo, poi setti le opzioni desiderate e riavvii...
istruzioni al Post 4
-
Quote:
apachi
per usare Wanam Xposed devi installare il framework Xposed dall'apposito programma ed abilitare il moduolo, poi setti le opzioni desiderate e riavvii...
istruzioni al Post 4
Giá fatto ma non c'é l'opzione per i 5 toggle...
-
apri wanam Pannello notifiche scorri verso il basso fino ad "IMPOSTAZIONI VELOCI" trovi una barretta azzurra Colonne impostazioni veloci metti 5
-
Apachi in primis complimenti per la Rom!
Volevo però chiederti una cosa, siccome ho letto di commenti nel quale si dice che quest'ultima versione é molto piu fluida delle precedenti,non riesco a capire perché sul mio s4 scatta molto di più... Cos'ho sbagliato? Sono obbligata a fare un'altro fullwipe e reinstallarla?
-
Quote:
apachi
apri wanam Pannello notifiche scorri verso il basso fino ad "IMPOSTAZIONI VELOCI" trovi una barretta azzurra Colonne impostazioni veloci metti 5
Ci ho provato ma niente !! Grazie comunque sei stato molto disponibile:D Ottima Rom super fluida!!
-
Quote:
XxmentxX
Ci ho provato ma niente !! Grazie comunque sei stato molto disponibile:D Ottima Rom super fluida!!
ricordamelo ... quando ho tempo ti faccio la mod
-
http://img90.imageshack.us/img90/1900/ota.png
Aggiornamento
Sezione "Package Updates ROM" e "Xposed and Modules" o qui
+ Xposed Framework 2.2
+ Wanam Xposed 2.0
BoBCaTROM Extra settings
rimossi
- LightManager (non funzionava correttamente)
- Nottach Xposed
installare da recovery
-
Quote:
Lyla87
Apachi in primis complimenti per la Rom!
Volevo però chiederti una cosa, siccome ho letto di commenti nel quale si dice che quest'ultima versione é molto piu fluida delle precedenti,non riesco a capire perché sul mio s4 scatta molto di più... Cos'ho sbagliato? Sono obbligata a fare un'altro fullwipe e reinstallarla?
embè fulwipe è d'obbligo, poi dipende anche dal kernel