Visualizzazione stampabile
-
Carmelo hai fatto tu la donazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Hai seguito passo passo le istruzioni di installazione? riflasha quello che ho messo io senno non ti andra mai, mj7 linpuoi mettete solo dopo ti manca quello LTE contenuto nel mio .tar
le ho provate tutte...se voglio ricomciare da capo come vado?
-
Quote:
napdogg
Tu hai i vecchi bootloader? Ho messo 2 file distinti in wuala home update della rom cartella Modem ....se hai i vecchi bootloader flasha prima il modem poi il fix wifi con odin 3.04 seguendo la procedura che ho scritto....assicurati che cambino dalle info, poi se tutto funziona puoi provare a mettere il modem mj7
-
Quote:
apachi
Carmelo hai fatto tu la donazione?
Si, lavoro fatto bene e disponibilità totale.la donazione ci sta tutta
-
Quote:
carmelo1712
Si, lavoro fatto bene e disponibilità totale.la donazione ci sta tutta
grazie, ti aggiungo alla lista dei sostenitori
-
Quote:
napdogg
se flasho la I9505XXUEMJ7-PRE-ROOTED-KNOX-FREE-ODEX-FULL.rar dopo posso mettere la rom?
-
il Knox va a 0X1, ancora mi devi rispondere ..che bootloader hai?
-
non lo so come faccio a saperlo? io credevo di avere quello vecchio, poi adesso se guardo in download mode lo 0x1 ce l`ho gia, ma la 4.3 non l`ho mai avuta
-
con android system info su BUILD
-
Aggiunto in in OTA:
WUALA Home UPDATE
MOD-FIX
1- BatteryMOD
- added 4 new battery Icons made by Vicky706
- changed the default battery made by Antoniomistretta
MOD-FIX/MJ5
1. Phone default BoBCatrom
2. Phone Full Caller ID
3.Hide SMS in Call LOG
-
ciao Apachi, come kernel sto usando haker..., hai riscontrato differenze con Abyss. altra domanda, il mod per il volume boost funziona con sta 4.3?
-
Quote:
luke100
azz... basta chiedere allora rotfl
adesso preparo il cell bello pulito... e, se tutto va come sono certo che andrà, diventerò un supporter :cool:
Detto fatto! Sono un supporter :cool:
La mia esperienza di installazione è questa:
1) Pulito sistema con 3 wipe e format system e format sd
2) Levato la batteria x qualche minuto, poi con i tasti sono entrato in download mode
3) Installato modem x old bootloader con odin
4) Ho riavviato in recovery e installato rom da sd esterna
Non mi è comparso nessun messaggio di root fix ma mi si è interrotta l'installazione dopo Aroma riavviando il cell bloccato sulla scritta Galaxy S4
Dopo un paio di sudorini freddi, sono entrato in recovery con i tasti e ho riflashato la rom con Hacker kernel
Tutto ok.
Veloce l'installazione e bella la rom...
Ho avuto nella prima ora di "smanettamento" due episodi strani. Uno spegnimento improvviso e dopo poco uno sfarfallio continuo sul cell. Riavviando sparito tutto e la cosa non si è più ripresentata. Bah...
Ora ho finito di personalizzarla un minimo e rimesso alcune app con titanium e altre reinstallate ex novo.
Primi pareri? Veloce, fluida, molto personalizzabile, e con un tema che mi piace molto.
A dire il vero trovo i pulsanti che indicano l'accensione o meno del wifi, bt, gps ecc. nelle notifiche un po' poco visibili, ma per il resto molto soddisfatto!
Ora proviamo il reale utilizzo ;)
-
Ciao Apachi, S helt dopo la configurazione iniziale crasha puoi dargli un' occhiata? grazie
-
Ciao Apachi, ma implementerai con le nuove versioni Icon changer o come si chiamava rotfl ?
-
Quote:
napdogg
se flasho la I9505XXUEMJ7-PRE-ROOTED-KNOX-FREE-ODEX-FULL.rar dopo posso mettere la rom?
Detto fatto.... Funziona una meraviglia, credo di aver fatto tutto il possibile prima. E a dire la verità credo sia la scelta migliore visto i problemi riscontrati anche da altri sul sito androidhilfe. Comunque hai fatto veramente un gran bel lavoro. Complimenti!
Scusa se lo chiedo, ma per le donazioni c'è una somma o una media? Non vorrei offendere non avendo molti soldini :p
-
Quote:
napdogg
Detto fatto.... Funziona una meraviglia, credo di aver fatto tutto il possibile prima. E a dire la verità credo sia la scelta migliore visto i problemi riscontrati anche da altri sul sito androidhilfe. Comunque hai fatto veramente un gran bel lavoro. Complimenti!
Scusa se lo chiedo, ma per le donazioni c'è una somma o una media? Non vorrei offendere non avendo molti soldini :p
Non tutti vogliono perdere la garanzia mettendo il firmware originale😈....knox 0x1
Sicuramente seguendo le istruzioni di installazione funziona ugualmente....la donazione è libera fai pure quello che vuoi.
-
Quote:
Lyla87
Ciao Apachi, ma implementerai con le nuove versioni Icon changer o come si chiamava rotfl ?
Non so se funziona....proveremo
-
Quote:
carmelo1712
ciao Apachi, come kernel sto usando haker..., hai riscontrato differenze con Abyss. altra domanda, il mod per il volume boost funziona con sta 4.3?
Io uso ausdim
-
Quote:
carmelo1712
Ciao Apachi, S helt dopo la configurazione iniziale crasha puoi dargli un' occhiata? grazie
ho visto Carmelo ...è il solito problema del multiwindow, se devi usare shealt disabilita il modulo multiwindow da Xposed e riavvia, poi funziona.
-
Quote:
luke100
Detto fatto! Sono un supporter :cool:
La mia esperienza di installazione è questa:
1) Pulito sistema con 3 wipe e format system e format sd
2) Levato la batteria x qualche minuto, poi con i tasti sono entrato in download mode
3) Installato modem x old bootloader con odin
4) Ho riavviato in recovery e installato rom da sd esterna
Non mi è comparso nessun messaggio di root fix ma mi si è interrotta l'installazione dopo Aroma riavviando il cell bloccato sulla scritta Galaxy S4
Dopo un paio di sudorini freddi, sono entrato in recovery con i tasti e ho riflashato la rom con Hacker kernel
Tutto ok.
Veloce l'installazione e bella la rom...
Ho avuto nella prima ora di "smanettamento" due episodi strani. Uno spegnimento improvviso e dopo poco uno sfarfallio continuo sul cell. Riavviando sparito tutto e la cosa non si è più ripresentata. Bah...
Ora ho finito di personalizzarla un minimo e rimesso alcune app con titanium e altre reinstallate ex novo.
Primi pareri? Veloce, fluida, molto personalizzabile, e con un tema che mi piace molto.
A dire il vero trovo i pulsanti che indicano l'accensione o meno del wifi, bt, gps ecc. nelle notifiche un po' poco visibili, ma per il resto molto soddisfatto!
Ora proviamo il reale utilizzo ;)
Grazie per la donazione ;)
-
Quote:
apachi
Io uso ausdim
mi daresti il lino per il download?
-
Chiedo do scusa non me n'ero accorto, ]
-
apachi come ti trovi con questo kernel?l'ausdim?
-
OCCHIO Non è quello il kernel
-
Quote:
apachi
E qual'è???
-
-
Grazie napdog x la donazione :D
-
Quote:
troppo tardi.... me ne sono accorto dopo che sono entrato in boot loop hehe
-
Quote:
apachi
Grazie napdog x la donazione :D
Di niente... Ti meriti questo è altro, stai riscuotendo un bel successo su androidhilfe, proprio stasera alcuni user entusiasti dicono di voler donare, stai andando alla grande ;)
-
Si in germania lo so, pure negli Stati Uniti, vediamo...
-
Apachi...ho dovuto abbandonre la v7 e la rom Bobcat(che mi porto dietro ai tempi dell'S3)..come le altre di derivazione 4.3...anche con la tua pur con un ottima guida..dopo l'istallazione non mi andava l'audio e la parte telefonica...ho provato con entrambi i modem..ma nulla...ora ho installato la rom stock vodafone con modem..I9505XXUEMJ7 e sono riuscito a ripristinare tutto...non è che il modem xxuemj5 il mio cel non lo sopporta per nulla???cmq spero in un aggiornamanto futuro...cposi da lasciar la stock...che come sempre lagga...lagga...che na bellezza e poi ciuccia di brutto!!!.
-
Quote:
kaiser3
Apachi...ho dovuto abbandonre la v7 e la rom Bobcat(che mi porto dietro ai tempi dell'S3)..come le altre di derivazione 4.3...anche con la tua pur con un ottima guida..dopo l'istallazione non mi andava l'audio e la parte telefonica...ho provato con entrambi i modem..ma nulla...ora ho installato la rom stock vodafone con modem..I9505XXUEMJ7 e sono riuscito a ripristinare tutto...non è che il modem xxuemj5 il mio cel non lo sopporta per nulla???cmq spero in un aggiornamanto futuro...cposi da lasciar la stock...che come sempre lagga...lagga...che na bellezza e poi ciuccia di brutto!!!.
Ma hai messo la Stock MJ7 ? allora hai messo il bootloader nuovo ???
se si vuol dire che se funziona quello , e hai messo anche i suoi modem, e non ti frega nulla del KNOX, potresti mettere adesso la Bobcat senza flashare nessuno Modem...
-
posso flasharla senza problemi? si del Knox non mi frega nulla... xke è già flaggato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Vicky706
Ma hai messo la Stock MJ7 ? allora hai messo il bootloader nuovo ???
se si vuol dire che se funziona quello , e hai messo anche i suoi modem, e non ti frega nulla del KNOX, potresti mettere adesso la Bobcat senza flashare nessuno Modem...
Anch'io ho dovuto mettere la mj7, ho avuto gli stessi problemi, ho provato per mezza giornata ma niente. Adesso va tutto una favola solo che io ho flashare la prerooted _ Knox free senza brand
Quote:
kaiser3
posso flasharla senza problemi? si del Knox non mi frega nulla... xke è già flaggato
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
Quote:
kaiser3
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ora la puoi mettere tranquillamente, tutto quelle manovre sono per i vecchi bootloader e knox 0x0, chi ha gia il knox a 0x1 mette il firmware originale e poi la rom senza bisogno di nulla.
-
Ottimo lavoro Apachi! Sto provando la tua rom con l'hacker v7 (che già sperimentavo nella v5 su base 4.2.2)... Devo davvero complimentarmi con te!! :D:cool::D:cool:
-
Ciao a tutti. Questa è la mia situazione:
AP I9505XXUEMJ7
CP I9505XXUEMJ7
CSC I9505ITVEMJ8
posso installare la rom senza fare i passaggi del modem? Funziona tutto? Ho il gear e spero che funzioni
-
Quote:
texeros
Ciao a tutti. Questa è la mia situazione:
AP I9505XXUEMJ7
CP I9505XXUEMJ7
CSC I9505ITVEMJ8
posso installare la rom senza fare i passaggi del modem? Funziona tutto? Ho il gear e spero che funzioni
Si.. metti la rom senza flash dei modem
-
Quote:
peppuzzo84
Ottimo lavoro Apachi! Sto provando la tua rom con l'hacker v7 (che già sperimentavo nella v5 su base 4.2.2)... Devo davvero complimentarmi con te!! :D:cool::D:cool:
Grazie... hacher v7 è esclusivo x teamhacker e bobcat
-
Quote:
apachi
Grazie... hacher v7 è esclusivo x teamhacker e bobcat
Mga vecchio bootloader giusto ??