Si al momento viene rilasciata li forse riutilizzera updateme....spero visto che era comodo sulla blumak![]()
credo che quello che cerchi è il file zip n° 3. Per le configurazioni credo che si sovrapponga ad altre mod,nel senso che si mette al posto loro, visto lo spazio risicato. Secondo me, ma aspetta consigli da esperti.
edit: anche io usavo l'altra rom, ma dopo un pò viene voglia di cambiare: e qui si cambia notevolmente con tutte queste novità, almeno per me: wanam, wuala, xposed, ecc...spero di capirci qualcosa...
a proposito: ma tutte le altre mod che vedo un wuala possono essere usate o erano per le vecchie versioni di questa bobcat e restano lì a memoria di lavoro fatto ?
Ultima modifica di csabato; 05-12-13 alle 20:03
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
csabato (05-12-13)
ho flashato lo zip n°3 per spostare orologio al centro e icone a sinistra, ma mi ha "tolto" lo sfondo nero, tornando al "nido d'ape", e la tendina col gatto.
ora riflasho i due zip e vediamo se tornando sfondo nero e tendina-gatto, le modifiche sulla barra vanno via.....
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Qualcuno ha l'immagine della tendina col gatto? Non voglio lo zip perché la metto con wanam
Se ti ho aiutato mettimi un thanks
S6 Flat 64Gb black and mod
Note 10.1 2014 605Lte stock
perchè "per forza"?
comunque ho riflashato lo sfondo e la tendina col gatto che sono tornati al loro posto. L'orologio è rimasto al centro e le altre icone a sinistra.Quindi in sequenza si deve flashare prima lo zip che mette a posto la barra e poi le altre mods.
se fai il download del file zip , non lo installi, lo porti sul pc, lo decomprimi e poi estrai il file .png che trovi in
%5BDROPDOWN%5DBueCat\vrtheme\system\app\SystemUI.a pk\res\drawable-xxhdpi
Ultima modifica di csabato; 05-12-13 alle 21:49
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
luke100 (05-12-13)
ok grazie, ma qual'è lo zip?
PS una descrizione del contenuto degli zip sarebbe auspicabile... se uno volesse scaricare ora la rom si trova 100 zip di cui deve intuire il funzionamento o leggere 432,7 pagine di thread... o anche un file con elenco degli zip e descrizione del loro scopo
Se ti ho aiutato mettimi un thanks
S6 Flat 64Gb black and mod
Note 10.1 2014 605Lte stock
Io farei uno scambio.....io leggo i post e lui fa le Mod 😊e le rom.....avere il tempo x fare tutto, vedo di ripristinare updateme
Mattoneita (06-12-13),skynet (05-12-13),terzo33 (05-12-13)