Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abba
Installato ieri venendo dalla google edition, ho dovuto fare un full wipe perché appena acceso diceva" process.acore ha smesso di funzionare"(circa era questa la dicitura), forse migliore rispetto a quella precedente ufficiale ma piú lenta in confronto alla google edition:rolleyes:
Quoto che è più lento rispetto alla Google Edition però devo dire che questo firmware mi ha sorpreso positivamente. Non vi posso dire se ha risolto i lag visto che il mio terminale non ne ha mai avuti nel browser ne in altre app ma aveva un serio problema con il surriscaldamento. Anche se aprivi google iniziava a scaldare da far paura e dopo 5 minuti non riuscivi nemmeno a tenerlo in mano. Con il Firmware MF8 la situazione si era risolta solo in parte ma questo devo dire che ha fatto un salto in avanti. Ho usato il telefono "tutto originale" per tutto di ieri e fino a questa mattina presto e devo dire che non scaldava per niente e la cosa mi ha sorpreso moltissimo. Per la ricezione mi sembra più o meno quella.. Comunque venendo dalla Google Edition ho dovuto fare un factory reset che mi dava l'errore "process.acore ha smesso di funzionare" e il firmware che avevo prima era l MG3 ( sarebbe quello brasiliano ).
Ora sono tornato alla Google Edition però resta il fatto che questo firmware è veramente ottimo e ci tengo a dirlo per "raccontare" la mia esperienza
-
Quote:
bluflight13
E' un fw no wipe, non vai a perdere i dati ma solamente il root, che appunto come dici dovrai rifare
Ma posso aggiornare con Kies ,visto che mi dà la finestra di aggiornamento, senza nessuna procedura prima.
-
io ho aggiornato via ota tranquillamente
-
Quote:
dokro
io ho aggiornato via ota tranquillamente
Il mio è rootato e l'aggiornamento ota non funziona, ripeto la domanda posso aggiornare con Kies senza fare nessuna procedura?
-
Perche a me non funziona il wifi??
Ho provato il fix mf8 ma non fungeeee
-
Prova a riflashare la rom anche a me succedeva la stessa cosa ed ho risolto così
-
Quote:
Rolandoseitre
Il mio è rootato e l'aggiornamento ota non funziona, ripeto la domanda posso aggiornare con Kies senza fare nessuna procedura?
Se hai il root non puoi fare l'aggiornamento da Kies perché non te lo trova
-
Quote:
skiribinzi
Se hai il root non puoi fare l'aggiornamento da Kies perché non te lo trova
Ma io aprendo Kies mi vede il telefono, mi dice che c'è un aggiornamento e mi chiede se lo voglio aggiornare con relativo tasto di ok.
-
Qualcuno ha riscontrato problemi con la selezione della scelta di quale app usare per le chiamate?
-
Quote:
Rolandoseitre
Ma io aprendo Kies mi vede il telefono, mi dice che c'è un aggiornamento e mi chiede se lo voglio aggiornare con relativo tasto di ok.
Prova però non capisco come sia possibile che riesca a vederti l'aggiornamento con il root