Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Qualcuno ha riscontrato problemi con la selezione della scelta di quale app usare per le chiamate?
Problemi di che tipo?
-
Quote:
skiribinzi
Problemi di che tipo?
Se ad esempio tu istalli skipe e poi vai in rubrica e lanci una chiamata non ti da la scelta se farla con la parte telefonica o Skype ma parte direttamente la chiamata
-
Quote:
bluflight13
Qualcuno ha riscontrato problemi con la selezione della scelta di quale app usare per le chiamate?
Io. :D:D:banghead::banghead::banghead::)
-
Quote:
paolov
Io. :D:D:banghead::banghead::banghead::)
rotfl grazie alla tua prova abbiamo capito sia una "scelta" di samsung nel firmware, impossibile da condividere però.. Non ne capisco l'utilità di rimuoverla
-
Quote:
bluflight13
rotfl grazie alla tua prova abbiamo capito sia una "scelta" di samsung nel firmware, impossibile da condividere però.. Non ne capisco l'utilità di rimuoverla
Ho controllato anche i messaggi (non si sa mai), lì funziona. :cool:
-
Dopo aver installato via kies non c'e' verso di sentire l'audio con gli auricolari di qualsiasi tipo o marca.
Soluzioni? C'e' una voce abilita/disabilita cuffie?
Grazie.
-
Quote:
falemamo
Dopo aver installato via kies non c'e' verso di sentire l'audio con gli auricolari di qualsiasi tipo o marca.
Soluzioni? C'e' una voce abilita/disabilita cuffie?
Grazie.
Se hai installato via kies il thread giusto per la domanda è questo :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
-
Comunque non so a voi ma a me scalda molto di più rispetto alla MF8...e poco fa mentre usavo instagram si è addirittura riavviato da solo... A nessuno è mai successo?
-
Quote:
fabrilas
Comunque non so a voi ma a me scalda molto di più rispetto alla MF8...e poco fa mentre usavo instagram si è addirittura riavviato da solo... A nessuno è mai successo?
No, è un problema esclusivamente tuo.
Fai tutta la serie di wipe e format e riflasha da odin il fw.
-
In realtà è un problema diffuso quello del surriscaldamento con questo firmware, anche per chi ha fatto tutti gli wipe
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App