Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ieri ho voluto provare l'air gestire, ma attivandolo non funziona di nessuna maniera... Appena ho preso il tel con il firm MDM andava perché l'avevo provato per curiosità, ma poi subito disattivato. Dite che devo riflashare o è successo a qualcun'altro? Grazie
-
nessuno sta provando il nuovo firmware ita bmh1? non ho trovato thread a riguardo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kpaxxx
nessuno sta provando il nuovo firmware ita bmh1? non ho trovato thread a riguardo
Un saluto a voi tutti. Proprio adesso mi é arrivato un aggiornamento via ota "pesante" soltanto 1,12 MB. É durato solo pochi secondi dopo di che il telefono si é riavviato e completato l'installazione. É l'ultimo aggiornamento? Non doveva essere "pesante" piú di 1,5 GB? Lo avete ricevuto anche voi?
-
Via ota non ti scarica tutto il firmware ma ti aggiorna il tuo,appunto, con un pacchetto di un determinato peso.
Invece se lo flashi con odin devi scaricarlo tutto quanto ( quindi 1gb e passa )
Inviato dal mio GT-I9505
-
Ma su sammobile non vedo niente :o
-
Quote:
Originariamente inviato da LeonardoAndroid
Via ota non ti scarica tutto il firmware ma ti aggiorna il tuo,appunto, con un pacchetto di un determinato peso.
Invece se lo flashi con odin devi scaricarlo tutto quanto ( quindi 1gb e passa )
Inviato dal mio GT-I9505
Grazie per avermi risposto. Secondo te, dopo questo aggiornamento é il caso fare un ripristino ai dati di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Allen35
Ma su sammobile non vedo niente :o
se cerchi su samfirmware, è uno dei primi ad apparire nell'elenco.
lo trovi segnato pure qui
-
Quote:
stefanofas
Grazie per avermi risposto. Secondo te, dopo questo aggiornamento é il caso fare un ripristino ai dati di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No no,non serve,lascia tutto com'è,vai tranquillo.
Questi update sono piccole correzioni e non cambiano nulla all'uso quotidiano. ;)
-
1 allegato(i)
io!Ho notato una maggiore fluidità scorrendo tra le applicazioni.Poi per il resto è rimasto uguale.
Vorrei anche sapre come mai ogni qualvolta vd su aggiornamento software mi da qst messaggio(vi allego una foto)nonostante io abbia fatto l'ultimo aggiornamento eseguito xò con kiesAllegato 77801